Moderatore: Moderatori
Ciao, sula serietà sono convinto che anche altre marche lo siano più di Peugeot. Per i modelli preferisco la 2008 alla Mokka o Captur, ma questo dipende dai gusti. Poi se si è fortunati con la vettura non si hanno problemi, ma se le cose girano male non c'è marca che ti assicuri di non avere problematiche. Si sono sentite persone che hanno tribulato con marche di alto livello vedi Mercedes BMW.....incrociamo le dita e speriamo di essere fortunati. Buona giornatajimmorrison ha scritto:OPEL MOKKA, COSTA DI PIU' MA E' UN ALTRO LIVELLO,
E' SOPRATUTTO SONO MOLTO PIU' SERI DI PEUGEOT ITALIA NEI RAPPORTI CON I CLIENTI.
Concordo in pienoSamella ha scritto:Ciao, sula serietà sono convinto che anche altre marche lo siano più di Peugeot. Per i modelli preferisco la 2008 alla Mokka o Captur, ma questo dipende dai gusti. Poi se si è fortunati con la vettura non si hanno problemi, ma se le cose girano male non c'è marca che ti assicuri di non avere problematiche. Si sono sentite persone che hanno tribulato con marche di alto livello vedi Mercedes BMW.....incrociamo le dita e speriamo di essere fortunati. Buona giornatajimmorrison ha scritto:OPEL MOKKA, COSTA DI PIU' MA E' UN ALTRO LIVELLO,
E' SOPRATUTTO SONO MOLTO PIU' SERI DI PEUGEOT ITALIA NEI RAPPORTI CON I CLIENTI.
Io, se avessi la possibilità economica, me la comprerei una bella Delta Evo '94... magari Martini Racing!emanuele77 ha scritto:probabilmente avrei preso una Lancia Delta usata, ma mi sono innamorato della 2008 dal giorno in cui l'ho vista per cui...![]()
![]()