PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Micro graffi plastiche esterne nero lucido

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

GIOGIO83
Peugeottista appassionato
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/11/2013, 0:42
Località: viareggio

Micro graffi plastiche esterne nero lucido

Messaggio da GIOGIO83 »

Ciao a tutti partendo dal presupposto che sono poco informato a riguardo di carrozzeria e lavaggio in generale chiedo aiuto a chi è bene informato per risolvere il mio problema.
Dopo il lavaggio ho notato tanti micro graffi non percettibili al tatto sulle plastiche (credo) nero lucide presenti all'esterno tra i vetri laterali, esiste un prodotto che possa eliminarli o quantomeno ridurli?
Si notato solo in alcuni momenti specie se c è luce che vi riflette.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014

Avatar utente
Fabietto80
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/12/2013, 14:14
Località: Varese

Re: Micro graffi plastiche esterne nero lucido

Messaggio da Fabietto80 »

Ciao Giorgio83,
Io solitamente per le plastiche nero lucido che sono molto delicate e si graffiano solo con il respiro uso un prodotto che si chiama Synpol Crema (Attenua molto i micro-graffi) io lo applico con il cotone e devo dire che l'ho già utilizzato con buoni risultati sulle plastiche interne nero lucide (già micrograffiate - ma me lo aspettavo). Non fa scomparire del tutto i micro-graffi ma li attenua notevolmente.
Io il prodotto te lo consiglierei.
2008 1.6 e-Hdi 115cv Allure con Stop & Start , Grigio Artense + Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD.

GIOGIO83
Peugeottista appassionato
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/11/2013, 0:42
Località: viareggio

Messaggio da GIOGIO83 »

Grazie...
E si anche le plastiche interne sono super delicate e potrei usarlo anche li ,
Leggevo in rete che qualcuno ha usato polish dell arexson ma non essendo un esperto non mi fido no vorrei fare piu danni

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”