Ciao a tutti partendo dal presupposto che sono poco informato a riguardo di carrozzeria e lavaggio in generale chiedo aiuto a chi è bene informato per risolvere il mio problema.
Dopo il lavaggio ho notato tanti micro graffi non percettibili al tatto sulle plastiche (credo) nero lucide presenti all'esterno tra i vetri laterali, esiste un prodotto che possa eliminarli o quantomeno ridurli?
Si notato solo in alcuni momenti specie se c è luce che vi riflette.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Micro graffi plastiche esterne nero lucido
Moderatore: Moderatori
Micro graffi plastiche esterne nero lucido
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014
- Fabietto80
- Peugeottista curioso
Re: Micro graffi plastiche esterne nero lucido
Ciao Giorgio83,
Io solitamente per le plastiche nero lucido che sono molto delicate e si graffiano solo con il respiro uso un prodotto che si chiama Synpol Crema (Attenua molto i micro-graffi) io lo applico con il cotone e devo dire che l'ho già utilizzato con buoni risultati sulle plastiche interne nero lucide (già micrograffiate - ma me lo aspettavo). Non fa scomparire del tutto i micro-graffi ma li attenua notevolmente.
Io il prodotto te lo consiglierei.
Io solitamente per le plastiche nero lucido che sono molto delicate e si graffiano solo con il respiro uso un prodotto che si chiama Synpol Crema (Attenua molto i micro-graffi) io lo applico con il cotone e devo dire che l'ho già utilizzato con buoni risultati sulle plastiche interne nero lucide (già micrograffiate - ma me lo aspettavo). Non fa scomparire del tutto i micro-graffi ma li attenua notevolmente.
Io il prodotto te lo consiglierei.
2008 1.6 e-Hdi 115cv Allure con Stop & Start , Grigio Artense + Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD.
Grazie...
E si anche le plastiche interne sono super delicate e potrei usarlo anche li ,
Leggevo in rete che qualcuno ha usato polish dell arexson ma non essendo un esperto non mi fido no vorrei fare piu danni
E si anche le plastiche interne sono super delicate e potrei usarlo anche li ,
Leggevo in rete che qualcuno ha usato polish dell arexson ma non essendo un esperto non mi fido no vorrei fare piu danni
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014