PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

My Peugeot

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gebri
Peugeottista novello

My Peugeot

Messaggio da Gebri »

Ho aperto questo nuovo argomento per raccogliere un po' di informazioni a riguardo l'area personale sul sito "my Peugeot":
mi sono iscritto anche se l'auto mi deve ancora arrivare, ma quali vantaggi ho/avrò???

Ho letto che danno il soccorso stradale gratuito; ma per quanto tempo? E' valido solo in Italia?
Mi sembra di aver letto nel forum che danno anche un buono sconto valido per acquisti di accessori originali Peugeot.

Questo è quello che ho, al momento, appurato...

Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.

signorwolf
Peugeottista appassionato

R: My Peugeot

Messaggio da signorwolf »

Se ne è parlato qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=89714" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque l'assistenza è fino al 31/12, anche se non ho approfondito i dettagli dell'offerta. Per quanto riguarda invece il buono sconto, è di 20 euro per l'acqtdi accessori presso le concessionarie, ma non ci farei molto affidamento: a chi è stata consegnata l'auto di recente (compreso il sottoscritto) non è (ancora?) stato riconosciuto, e sempre dal thread linkato prima si legge che anche dei 208isti lo aspettano da tempo (invano?) E pare che non venga dato a tutti ma a sorteggio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014
. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: My Peugeot

Messaggio da massi.drago »

Io da mypeugeot ho ottenuto 40 euro di sconto per l'estensione di garanzia che avrei comunque fatto. Altri 40 di sconto li ho ottenuti al primo tagliando 40 li avrei avuti ma non li ho utilizzati per acquistare accessori . Totale 80 euro (che sarebbero stati 120 se avessi avuto bisogno di un accessorio) senza dover fare niente se non essere iscritto aggiornare i dati ogni tanto e controllare le offerte.... mica male :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

signorwolf
Peugeottista appassionato

R: My Peugeot

Messaggio da signorwolf »

Ottimo! Io mi sono iscritto e cercherò di aggiornare periodicamente i dati. E spero che queste offerte si ripetano ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014
. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu

Gebri
Peugeottista novello

Messaggio da Gebri »

Leggendo sul sito MY Peugeot, sembra che l'assistenza stradale si rinnovi ogni anno se comunque si rinnova la sottoscrizione a My peugeot e continuando a fare i tagliandi presso la rete ufficiale Peugeot.
Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

massi.drago ha scritto:Io da mypeugeot ho ottenuto 40 euro di sconto per l'estensione di garanzia che avrei comunque fatto. Altri 40 di sconto li ho ottenuti al primo tagliando 40 li avrei avuti ma non li ho utilizzati per acquistare accessori . Totale 80 euro (che sarebbero stati 120 se avessi avuto bisogno di un accessorio) senza dover fare niente se non essere iscritto aggiornare i dati ogni tanto e controllare le offerte.... mica male :mrgreen:
Scusa massi.drago, ma su my Peugeot trovi uno scritto da stampare e consegnare in concessionaria x avere lo sconto?
Io sono iscritto ma non ho visto offerte. Grazie x la risposta che potrai darmi e buona guida :)
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Si trovi il buono da stampare. Non sempre hai delle offerte, ad esempio quello dello sconto per il tagliando mi è comparso circa 2 mesi prima della scadenza dei 2 anni (scadenza temporale del tagliando per la mia) quello per l' estensione di garanzia invece verso la fine dell' anno quando le conce hanno necessità di fare un tot di estensioni per raggiungere i loro obbiettivi..... insomma le offerte non arrivano a casaccio secondo me. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”