PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Versione Access

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Maxrapallo
Peugeottista curioso

Versione Access

Messaggio da Maxrapallo »

Domanda forse banale ...ma... Nessuno ha acquistato la versione base Access? Non ne sento parlare da nessuna parte... Pura curiosità ....
Peugeot 2008 Allure 1.6 hdi 92cv bianco madreperla cerchi 16 in lega vetri post. Scuri lettore cd ordinata pronta consegna il 10/2 ritirata il 14/2!

electricsheep
Peugeottista veterano

Re: Versione Access

Messaggio da electricsheep »

:mrgreen: e' piu' rara di una Porsche 959 o di una Ferrari GTO :mrgreen:

Alla Peugeot serve solo per poter scrivere nelle pubblicita' "a partire da 14950€" o giu' di li...
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

Si, infatti credo che qui nel forum non la possegga nessuno.
Concordo con electricsheep che serva solo come richiamo sul prezzo.

chico63
Peugeottista veterano

Messaggio da chico63 »

Quando giravo per vari conce prima di decidere per la mia Active, ne ho vista una con il pacchetto ,direi obbligatorio del clima ecc.. e tentavano di rifilarmela :lol: :lol:
Si è come le atre marche sono specchietti per le allodole =P~
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Si è come le atre marche sono specchietti per le allodole =P~
Infatti il mercato delle 2008 è composto dal 70% dalla versione Allure
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

Purtroppo e' un malcostume comune a tutte le case automobilistiche quello di mettere a listino una versione "civetta" da sparare nei claim pubblicitari.

:mad: quando ero alla ricerca della nuova vettura, ho avuto una discussione abbastanza animata con uno scorbutico venditore di una marca che non citero'. Lo avevo sfidato a consegnarmi l'inesistente vettura al prezzo con cui invadevano la pubblicita' visto che alla fine eravamo andati tipo 10-11 mila euro oltre per lo stesso modello e nemmeno nell'allestimento top.

:shock: nel pacchetto "ottimo trattamento cliente" mi dava anche 6 mesi di tempo consegna e ben 2000 euro di valutazione della 159, oltre ad un prezzo finale di 1800 euro superiore al medesimo modello in altro salone :shock:

:mrgreen: il giorno che fallira' quel concessionario mi rotolero' dalle risate!
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ci giocano un pò tutti è vero...se avete visto la pubblicità della Peugeot 208 Active 5 porte essa dice "a 9.950 euro"...provate a vedere se per quel prezzo ve la danno :lol: :lol: ritornando in topic credo che l'Access davvero nessuno al mondo la prenderà :lol:
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Purtoppo quasi tutte le marche soprattutto una italiana che comincia con la F( :D )fa pubblicità di auto nuove a prezzi"pazzi" che poi quando ti presenti in concessionaria neanche l'ombra.Poi diciamoci la verità quanti di noi comprerebbero l'auto senza un minimo di accessori,inteso come prima auto di famiglia.Vuoi i fendinebbia,vuoi l'esp,vuoi almeno il clima manuale...e così il prezzo si alza,si alza,si alza e quando sei lì in conce esci con un contratto superiore di almeno 2000€ da quello che pensavi :?
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

emanuele77
Peugeottista appassionato

Messaggio da emanuele77 »

Una 2008 in versione access non è una 2008, il consiglio che posso darti è di partire almeno dalla active e magari integrarla con qualche sciccheria :D
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

Maxrapallo
Peugeottista curioso

Io come vedete in firma ho già da due settimane l Allure 92 cc hdi..... A dire il vero ero andato in concessionaria per vederla.... E me ne sono innamorato... Tempo di due conti... E la settimana successiva l ho ritirata ... Era l ultima disponibile...
Peugeot 2008 Allure 1.6 hdi 92cv bianco madreperla cerchi 16 in lega vetri post. Scuri lettore cd ordinata pronta consegna il 10/2 ritirata il 14/2!

emanuele77
Peugeottista appassionato

Messaggio da emanuele77 »

Maxrapallo ha scritto:Io come vedete in firma ho già da due settimane l Allure 92 cc hdi..... A dire il vero ero andato in concessionaria per vederla.... E me ne sono innamorato... Tempo di due conti... E la settimana successiva l ho ritirata ... Era l ultima disponibile...

ops scusa non avevo visto la firma ero su smartphone e non ci avevo fatto caso ;) mamma che invidia io ho aspettato 4 mesi dall'ordine alla consegna e mi sono divorato il fegato nell'attesa!! Quando vorrai fai una recensione nella sezione apposita così i futuri acquirenti potranno farsi meglio un'idea su pregi e difetti di questo gioiellino!
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

maximgandalf
Peugeottista veterano

Messaggio da maximgandalf »

Ma perché scusate secondo voi può esistere qualcuno che al giorno d'oggi possa spendere il minimo di 15000 euro per comprare un'auto senza clima e senza radio? Io non ci credo...
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Infatti Gandalf come ho scritto sopra :D
La rottura di pa*** in molti casi però sono i PACK,vuoi questo?Beh allora ti inseriscono altro che non ti frega niente :(

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

io sono "riuscito" a trovare un felice possessore di una Ac_cces ... bianco banchisa. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Contento lui.
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Maxrapallo
Peugeottista curioso

Versione Access

Ahahhaha forte questa!!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”