ciao,
qualche 2008tista che ha già macinato diversi km ha avuto occasione di testare le catene da neve per pneumatici 205/50 R17?
Più in generale, avete qualche consiglio per un acquisto che sia un buon compromesso tra qualità e costo?
Anche se siamo prossimi alla primavera, vorrei "anticiparmi" per la prossima stagione.
Grazie
Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa avere, comincia ora - J.W. Goethe Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92CV Allure - Macerata Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &p=1055411" onclick="window.open(this.href);return false;
è la KONG che ora è sotto la THULE svedese... li puoi puoi vedere quelle che puoi montare.. ci sono le ck-7 090 che sono le catene da 7mm sono buone sono facili da montare e hanno il tenditore automatico... poi ci sono i "ragni" che sono quelle costose...
comungue se guardi quel link ti dovrebbe dare diverse delucidazioni.
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
si ho controllato misura massima delle maglie deve essere di 9mm... se vai nel tuo manuale a pagina 162 ti dice che per la 208 che monta205/45 r 17 puoi montare catene da neve con maglie massima 7mm... io ho guardato libretto aggiornato 1 novembre 2013.
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.