infatti la luce del sole si riflette appunto su tali plastiche lucide e può causare un leggero fastidio

per chi risiede in zone piovose e poco soleggiate, il problema non sussiste

Moderatore: Moderatori
artist ha scritto:visto che qui c'è spesso un bel sole splendente, ho avuto modo di percepire nuovamente un problema sottovalutato, ossia il riflesso emesso dalle plastiche lucide situate posteriormente allo SMEG
infatti la luce del sole si riflette appunto su tali plastiche lucide e può causare un leggero fastidio![]()
per chi risiede in zone piovose e poco soleggiate, il problema non sussiste
pistolotto, già il collega di Staff massi.drago ti aveva invitato ad avere un comportamento più consono. Lo stesso Squalo nell'altro topic dell'appoggia gomito ha chiaramente detto che il prossimo OT raggiunge un certo RobyOld...persona non gradita.pistolotto ha scritto:eppure, secondo me, anche un bel pelo di montone non ci starebbe male, io li allevo, se qualcuno ne ha bisogno chiedete pure, ve li spedisco con un pacco celere 3, due giorni e vi arriva.
Quotissimo [-o< godiamocele dai....fra qualche anno (quando e se saranno tutte graffiate2mila8 ha scritto:Godiamocele lucide(il piano black ora va di moda) finché durano poi semmai andremo di wrapping, se non sbaglio nella sezione 208 un utente ha postato foto del lavoro...
BiciMotard ha scritto:Ragazzi, a parte le facili battute che se togliete i luccichini dalla plancia, togliete il bello di un "arredamento" così trendy, però a onor del vero io non trovo che diano così fastidio quei riflessi perché sono in posizione decentrata rispetto a dove guardi normalmente per guidare.