PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

supporto auto iphone 5

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

davlaste
Peugeottista appassionato

supporto auto iphone 5

Messaggio da davlaste »

ciao ragazzi,
qualcuno ha trovto un buon supporto auto che faccia anche da ricarica per iphone 5, possibilmente da applicare vicino allo smeg per cui che si applica sula parte cruscotto.

grazie a tutti
felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.

CQ7
Peugeottista curioso

R: supporto auto iphone 5

Messaggio da CQ7 »

Io su tutte le auto che ho avuto ho installato i supporti brodit. Sono di qualità, specifici per l'auto e per il telefono. Se cambi auto e non smartphone puoi cambiare la staffa e tenerti il supporto se invece cambi smartphone tieni la staffa e cambi il supporto. Qui puoi vedere la staffa specifica per 2008 rivestita da me con una pellicola simil plancia con il supporto per s4.

[attachment=-1]uploadfromtaptalk1399316324605.jpg[/attachment]

Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

davlaste
Peugeottista appassionato

supporto auto iphone 5

Messaggio da davlaste »

Carino, però non ha l'attacco per il telefono per ricaricare lo giusto? È comodo li posizionato non è troppo basso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.

CQ7
Peugeottista curioso

R: Re: supporto auto iphone 5

Messaggio da CQ7 »

davlaste ha scritto:Carino, però non ha l'attacco per il telefono per ricaricare lo giusto? È comodo li posizionato non è troppo basso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa versione non ha il connettore per la ricarica ma esiste anche quello, io l'avevo comprato ma non lo uso perché trovo scomodo dover inserire ogni volta il connettore al cellulare anche se non ha bisogno di essere caricato. Riguardo alla posizione è ottima in quanto a visibilità ed usabilità del guidatore, purtroppo è soggetta ad urti da parte del passeggero dovrei spostarlo un po più verso il lato guida ☺☺

Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”