PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finanziamento Peugeot

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

skyguard76
Peugeottista appassionato

Finanziamento Peugeot

Messaggio da skyguard76 »

Salve a Tutti. Vorrei chiedere per curiosità che tasso di interesse vi ha messo il vostro concessionario.A me sinceramente è sembrato un po alto,ma lui mi ha fatto vedere sul suo pc che mi ha messo adb 2000 che in Peugeot dovrebbe essere il più basso.Adesso io dico,se il coefficiente Peugeot va da adb2000 a adb8000 dove adb2000 è il più basso e corrisponde ad un Taeg del 9,50%,il più alto,rasenta l'usura? :mad: :mad: :mad:
Allure e-HDI 92cv nero perla

GIOGIO83

Messaggio da GIOGIO83 »

Ciao il mio all epoca mi aveva proposto un 7% che non ho reputato competitivo infatti ho virato su altro..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014

dudu75it
Peugeottista veterano

Re: Finanziamento Peugeot

Messaggio da dudu75it »

Sinceramente ho fatto fare un paio di preventivi a delle banche e la rata che propone la finanziaria Peugeot è più bassa e anche gli interessi che pago sono decisamente più bassi. Ti consiglio di verificare anche tu attraverso banche e qualche finanziaria che si occupa di prestiti, ma le finanziarie per esperienza personale le lascerei da parte e quindi sceglierei tra banche e tariffe Peugeot. Con le finanziare c'era sempre un problema ed ho dovuto produrre kg di documenti :mad: :mad: , mentre con le banche e Peugeot non c'è questo problema!!
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

makduk
Peugeottista novello

Messaggio da makduk »

Salve ragazzi vorrei un vostro consiglio il concessionario mi ha proposto il finanziamento di 10 .000 euro con
47 rate 175 euro ultima rata 3900 estensione garanzia a 4 anni più 27 euro per furto incendio e rapina Campania
Cosa ne pensate ? Io non ho capito quella estensione della garanzia a 4 anni,perchè io avrei già i primi due anni di garanzia della casa poi l'estensione security parte da 36 mesi quindi sommandoli dovrebbero essere cinque anni vi sembra?
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14

Gabriele86

Messaggio da Gabriele86 »

io non ho fatto il finanziamento con la concessionaria Peugeot...col cavolo..mi hanno fatto il 12% di interessi...ma sono fuori di meloneeee [-X
Ho fatto il prestito con la mia Banca...che mi ha fatto un tasso al 6%...nettamente migliore rispetto a quello Peugeot.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”