PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema con le 4 frecce inserite di emergenza!

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

grisu75
Peugeottista novello

problema con le 4 frecce inserite di emergenza!

Messaggio da grisu75 »

salve ragazzi volevo sapere una cosa che anche se sembra un po sciocca ma credo riflettendo sia una cosa molto importante!!
mi capita ogni volta che inserisco le 4 freccie a motore spento mi durano si e no 2 min e poi si spengono!!
mi domando è mai possibile per tenerle accese un periodo piu' lungo bisogna tenere acceso il motore?
anche a voi fa questa cosa ???se no allora la mia ha un difetto????
grazie per eventuali risposte!!!
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.
Ordinata il 16/11/13 arrivata il 28 marzo bellissimaaaaaaaaa!!

Gio 2008
Peugeottista curioso

Re: problema con le 4 frecce inserite di emergenza!

Messaggio da Gio 2008 »

E' capitato anche a me un paio di volte mentre aspettavo una persona, e a dir la verità non ho dato troppa importanza.
Proverò di nuovo e ti farò sapere!

PoliniX
Peugeottista curioso

Messaggio da PoliniX »

dopo un paio di minuti non senti piu' il clic clac delle frecce che , però, continuano a funzionare..
scendere dalla macchina e controllare per credere..
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Nero Perla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3, Pack "Ciel".
Ordinata 10 dicembre 2013, Consegna Prevista 18/20 febbraio 2014. Consegna spostata 4/6 marzo 2014. Arrivata 06 marzo 2014. Consegnata 10 marzo 2014

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

Sicuramente funziona il lampeggiamento delle 4 frecce per un tempo maggiore dei 2 minuti, non saprei se il clik clak è attivo allo stesso modo.
Diverse volte mi è capitato di aspettare un bel po', al di fuori dell'auto, e le 4 freccie hanno sempre lampeggiato fino a quando non sono rientrato in auto ed ho pigiato il relativo pulsante.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”