PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema con le 4 frecce inserite di emergenza!

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

grisu75
Peugeottista novello

problema con le 4 frecce inserite di emergenza!

Messaggio da grisu75 »

salve ragazzi volevo sapere una cosa che anche se sembra un po sciocca ma credo riflettendo sia una cosa molto importante!!
mi capita ogni volta che inserisco le 4 freccie a motore spento mi durano si e no 2 min e poi si spengono!!
mi domando è mai possibile per tenerle accese un periodo piu' lungo bisogna tenere acceso il motore?
anche a voi fa questa cosa ???se no allora la mia ha un difetto????
grazie per eventuali risposte!!!
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.
Ordinata il 16/11/13 arrivata il 28 marzo bellissimaaaaaaaaa!!

Gio 2008
Peugeottista curioso

Re: problema con le 4 frecce inserite di emergenza!

Messaggio da Gio 2008 »

E' capitato anche a me un paio di volte mentre aspettavo una persona, e a dir la verità non ho dato troppa importanza.
Proverò di nuovo e ti farò sapere!

PoliniX
Peugeottista curioso

Messaggio da PoliniX »

dopo un paio di minuti non senti piu' il clic clac delle frecce che , però, continuano a funzionare..
scendere dalla macchina e controllare per credere..
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Nero Perla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3, Pack "Ciel".
Ordinata 10 dicembre 2013, Consegna Prevista 18/20 febbraio 2014. Consegna spostata 4/6 marzo 2014. Arrivata 06 marzo 2014. Consegnata 10 marzo 2014

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

Sicuramente funziona il lampeggiamento delle 4 frecce per un tempo maggiore dei 2 minuti, non saprei se il clik clak è attivo allo stesso modo.
Diverse volte mi è capitato di aspettare un bel po', al di fuori dell'auto, e le 4 freccie hanno sempre lampeggiato fino a quando non sono rientrato in auto ed ho pigiato il relativo pulsante.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”