PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi protezione acciaio della soglia bagagliaio

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ferruccio pavone
Peugeottista curioso

problemi protezione acciaio della soglia bagagliaio

Messaggio da ferruccio pavone »

buona sera a tutti qualcuno a applicato la protezione della soglia del bagagliaio (QUELLA LAMIERA CHE SI MONTA SOPRA IL PARAURTO) IO LO APPLICATA e ho dato per scontato che con i biadesivi sulla plastica del paraurti ruvida non ci sarebbe stata. difatti al primo sole il metallo si dilata e si stacca. allora ho provato con 2 rivetti hai lati con il sole si risolleva , ho provato con 4 rivetti con il sole rimane ben disteso , sabato ero a fare servizio radio al rally delle prealpi orobiche con una temperatura di 12 gradi e pioggia la protezione si è sollevata come le montagne russe . se qualcuno ha avuto lo stesso problema come la risolto ? con più rivetti ? o con una colla siliconica particolare e che marca è ? grazie a chi mi darà una risposta anche via mail . italiaw2nrp@alice.it

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Re: problemi protezione acciaio della soglia bagagliaio

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Se ne parla già qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=525" onclick="window.open(this.href);return false; un utente ha risolto con dei rivetti mentre un altro con una potente colla dell'officina ma a quanto leggo a te sono serviti a poco i rivetti...comunque confrontati in quel topic...
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Gavrik
Peugeottista novello

Re: problemi protezione acciaio della soglia bagagliaio

Messaggio da Gavrik »

ferruccio pavone ha scritto:buona sera a tutti qualcuno a applicato la protezione della soglia del bagagliaio (QUELLA LAMIERA CHE SI MONTA SOPRA IL PARAURTO) IO LO APPLICATA e ho dato per scontato che con i biadesivi sulla plastica del paraurti ruvida non ci sarebbe stata. difatti al primo sole il metallo si dilata e si stacca. allora ho provato con 2 rivetti hai lati con il sole si risolleva , ho provato con 4 rivetti con il sole rimane ben disteso , sabato ero a fare servizio radio al rally delle prealpi orobiche con una temperatura di 12 gradi e pioggia la protezione si è sollevata come le montagne russe . se qualcuno ha avuto lo stesso problema come la risolto ? con più rivetti ? o con una colla siliconica particolare e che marca è ? grazie a chi mi darà una risposta anche via mail . italiaw2nrp@alice.it
Azz :shock: c'hai un sacco di problemi...altro che soglia! :lol:
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”