PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come mantenere morbide gomme portiere e similari?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

simone_70
Peugeottista appassionato

Come mantenere morbide gomme portiere e similari?

Messaggio da simone_70 »

Seguendo il topic, tra laltro interessante per le informazioni e consigli sui prodotti, "Lavaggio 2008 Problema Cromature ", mi è venuto in mente che sulla mia vecchia peugeot, c'erano le guarnizioni delle portiere "mangiate" dal mio continuo andirivieni, specialmente quella dalla parte autista, e il portellone dietro (per saliscendi del cane, no kamasutra strani....... :razz: ).

Ora, con questa mia 2008 nuova, vorrei limitare nel tempo questo problema, di cui ammetto non me ne sono mai preoccupato, e vista questa mia precedente esperienza, che in effetti ripensandoci e un pochino da vergogna :roll: , ho fatto un pò di ricerca fra gli accessori Peugeot francese, ed ho trovato questo prodotto:

http://www.accessoires.peugeot.fr/fr-FR ... UCS/9729GG" onclick="window.open(this.href);return false;

Però sempre facendo ricerca su internet, vedo che si consiglia anche grasso al silicone di una nota marca, post vecchiotto ma spiega che non lascia unto e ne sporca:

http://www.lacuradellauto.com/t6483-gra ... mma#142299" onclick="window.open(this.href);return false;

Per cui chiedo a chi ha esperienza in merito, qualche consiglio su quale prodotto usare, che ovviamente non sporchi e non lasci unto, specialmente sui vestiti visto che quando si monta in macchina, almeno io, spesso "striscio"sulle gomme.

Grazie per le gentili risposte.
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”