Ciao
Ho impostato gli avvisi x il superamento della velocità a 50 90 130
Ma non sento o vedo nessun segnale quando supero questi limiti...
Mi sono perso qualche passaggio?
Grazie x l'aiuto
Marco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impostazione avviso superamento limiti velocità
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: Impostazione avviso superamento limiti velocità
se non sbaglio,non ci sono avvisi ma quelli sono solo limitatori.Cioè se imposti 130 e dai tutto gas la macchina non li supera
Allure e-HDI 92cv nero perla
Come dice sky non sono avvisi ma sono le soglie automatiche del cruise control/limitatore:
Attivando una delle due funzioni puoi modificare la soglia tenendo premuto il tasto + (o -)..in questo modo la velocità si modifica di 5 in 5 km/h.. non appena raggiunta una delle soglie impostate esso si ferma e per continuare a salire devi rilasciare il tasto e tornare a premerlo..
Attivando una delle due funzioni puoi modificare la soglia tenendo premuto il tasto + (o -)..in questo modo la velocità si modifica di 5 in 5 km/h.. non appena raggiunta una delle soglie impostate esso si ferma e per continuare a salire devi rilasciare il tasto e tornare a premerlo..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Re: Impostazione avviso superamento limiti velocità
Ah ecco... Grazie
Peccato che le impostazioni siano sotto la voce "avvisi" .. Se la memoria non mi inganna...
Peccato che le impostazioni siano sotto la voce "avvisi" .. Se la memoria non mi inganna...