Buongiorno a tutti.
L'altro giorno ho portato l'auto a lavare ed è saltato fuori una bolla dell'auto, la quale era per una formula di conto espoizione per ena azienda multi marche della mia provincia.
Prima di scegliere peugeot ho girato la maggior parte delle aziende concorrenti, le quali mi avrebbero fatto un ulteriore sconto per l'acquisto delle vetture in esposizione.
Non so se è una politica che pure peugeot è solita riservare, e non mi sono fatto nemmeno il problema visto che se pur era una pronta consegna non mi era stato detto che era in esposizione se pur in un altro posto.
Non voglio fare il lamentoso però se effettivamente all'atto pratico non ho avuto un trattamento adeguato, mi permetto poi in futuro di fare le mie riserve ed eventualmente le rimostranze direttamente al venditore.
Alla fine l'auto l'ho trovata in ordine, però io amo l'onestà (forse chiedo troppo ). Sapete darmi qualche info in più?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vettura in esposizione
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
- Località: Parma - Emilia Romagna -Italia-Europa-Pianeta Terra
Vettura in esposizione
Vi presento la Signorina:
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92cv Allure, colore spirit grey, vetri posteriori scuri, grip control con M+S, cerchi 17"grigio, navigatore+cd, bracciolo, ruota di scorta. Ritirata il 27/06/2014
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92cv Allure, colore spirit grey, vetri posteriori scuri, grip control con M+S, cerchi 17"grigio, navigatore+cd, bracciolo, ruota di scorta. Ritirata il 27/06/2014
Re: Vettura in esposizione
info relative a questa problematica e eventuali sviluppi non ne ho ma certo NON è un comportamento corretto indicare l'auto come ordinata e invece prelevarla da qualche sito espositivo
io proprio non sopporto i concessionari furbi e dediti solo al profitto !
io proprio non sopporto i concessionari furbi e dediti solo al profitto !

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system