
Salve anche se dalla firma non risulta frequento il forum già da diverso tempo(gianvi)ed è per problemi di login che ho rifatto l'iscrizione.
Dopo la premessa doverosa volevo comunicare agli amici del forum che anche la mia è stata battezzata e siccome ieri hanno transitato sulla ss18 altre 2008(una bianca ed una grigia)volevo mettervi a conoscenza che la nostra assorbe bene i "frontali".
inutile parlare dell'incidente data la dinamica chiarissima e l'immediata assunzione di colpa da parte della conducente della ford quello che vorrei chiedere ai più scafati è se consigliano di far riparare la vettura in concessionaria o scegliere altre alternative considerando che l'auto ha soli 10 mesi ed è in garanzia,che il colore è bianco perla,che vanno sicuramente sostituite per intero la parte anteriore e bisogna controllare eventuali spostamenti di longheroni e montanti anche se all'apparenza sembra ci sia solo un gonfiore ai parafanghi notabile in fase di apertura degli sportelli ant.con leggero scatto.
ps per non sembrare cinico è doveroso comunicare che all'apparenza nessuna delle persone coinvolte ha presentato danni importanti se non cose che in un incidente bisogna sempre mettere in conto.
mi sono meravigliato della mia reazione durante e dopo il fatto,tranquillità ed una vena di ilarità,pensavo di reagire peggio




graditi consigli su cosa fare.