PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

battezzata

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

lorigianvi
Peugeottista appassionato

battezzata

Messaggio da lorigianvi »

:pale:
Salve anche se dalla firma non risulta frequento il forum già da diverso tempo(gianvi)ed è per problemi di login che ho rifatto l'iscrizione.
Dopo la premessa doverosa volevo comunicare agli amici del forum che anche la mia è stata battezzata e siccome ieri hanno transitato sulla ss18 altre 2008(una bianca ed una grigia)volevo mettervi a conoscenza che la nostra assorbe bene i "frontali".
inutile parlare dell'incidente data la dinamica chiarissima e l'immediata assunzione di colpa da parte della conducente della ford quello che vorrei chiedere ai più scafati è se consigliano di far riparare la vettura in concessionaria o scegliere altre alternative considerando che l'auto ha soli 10 mesi ed è in garanzia,che il colore è bianco perla,che vanno sicuramente sostituite per intero la parte anteriore e bisogna controllare eventuali spostamenti di longheroni e montanti anche se all'apparenza sembra ci sia solo un gonfiore ai parafanghi notabile in fase di apertura degli sportelli ant.con leggero scatto.

ps per non sembrare cinico è doveroso comunicare che all'apparenza nessuna delle persone coinvolte ha presentato danni importanti se non cose che in un incidente bisogna sempre mettere in conto.
mi sono meravigliato della mia reazione durante e dopo il fatto,tranquillità ed una vena di ilarità,pensavo di reagire peggio :drunken: :pale: :pale: :applause:

graditi consigli su cosa fare.
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Visto che è nuova io la porterei in una concessionaria, a meno che tu non abbia un carrozziere di fiducia.
Per fortuna nessuno si è fatto male :-)

lorigianvi
Peugeottista appassionato

Re:

Messaggio da lorigianvi »

bassplayer ha scritto:Visto che è nuova io la porterei in una concessionaria, a meno che tu non abbia un carrozziere di fiducia.
Per fortuna nessuno si è fatto male :-)
grazie.
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”