Ragazzi, da un paio di giorni ho notato una cosa strana e FASTIDIOSISSIMA: parlando al telefono tramite vivavoce, c'è un ritardo di un paio di secondi, che noto sia io, sia l'interlocutore. Da cosa diavolo può dipendere? Soffrite lo stesso problema?
Oggi pomeriggio ho ragionato su un'ipotesi: visto che spesso l'audio è basso (soprattutto a 130 in autostrada... Un po' un'impresa sentire la voce dell'interlocutore), tendo a tenerlo abbastanza alto. Potrebbe essere questa la causa del ritardo nella comunicazione? Non ho avuto ancora modo di fare delle prove su questo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vivavoce e ritardo nella comunicazione
Moderatore: Moderatori
Re: Vivavoce e ritardo nella comunicazione
In effetti un pò di ritardo l'ho notato anch'io. Ma non può essere semplicemente che ogni tanto il cell non ha una buona ricezione e quindi causa questo ritardo? D'altronde quando usiamo il vivavoce siamo in movimento quindi magari da zona a zona perdiamo un po di frequenza. Questa è solo una mia teoria non ho fatto nessuna prova.
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Avete provato a farvi prestare un'altro cell per prova? Magari è il bluetooth che crea problemi col vostro cell
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Devo provarci... Ma se così fosse, sarebbe assurdo che un'auto abbia problemi con uno smartphone da 700€ (iphone)
-
- Peugeottista appassionato
Con il mio Nokia Lumia da 69,99€ legge anche gli sms...Franklion ha scritto:Devo provarci... Ma se così fosse, sarebbe assurdo che un'auto abbia problemi con uno smartphone da 700€ (iphone)
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
lucio.salvade ha scritto:Con il mio Nokia Lumia da 69,99€ legge anche gli sms...Franklion ha scritto:Devo provarci... Ma se così fosse, sarebbe assurdo che un'auto abbia problemi con uno smartphone da 700€ (iphone)

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Il problema non è l' auto ma il software dei telefonini.... io ho avuto 2 Android che hanno sempre funzionato perfettamente. Adesso però l' ho dovuto cambiare causa guasto ed il nuovo, che è sempre android ma versione più nuova, ha problemi.... non sempre si connette e anche quando lo fa a volte si scollega da solo
Quando è connesso però funziona bene 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
il ritardo di un paio di secondi è 'normale' e dipende esclusivamente dal merdoso software dello smeg, non dai telefoni.
Provate a guardare un video mentre avete attiva l'uscita bt sullo smeg, l'audio è fuori syncro di circa due secondi rispetto al video... facemmo un pò di prove tempo fà
Provate a guardare un video mentre avete attiva l'uscita bt sullo smeg, l'audio è fuori syncro di circa due secondi rispetto al video... facemmo un pò di prove tempo fà

Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
antoniocamerino ha scritto:il ritardo di un paio di secondi è 'normale' e dipende esclusivamente dal merdoso software dello smeg, non dai telefoni.
Ecco qua.. Che palle..