PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dubbio acquisto
Moderatore: Moderatori
dubbio acquisto
ciao a tutti io sono michela. sarei interessata all'acquisto della peugeot 2008 ma in concessionaria non la tengono e dovrei acquistarla senza salirci neanche su. Girando su internet mi è venuto il dubbio riguardante il piccolo volante e il cruscotto rialzato. alcuni si lamentano di non vedere bene la strumentazione causta il volante. vorrei tolgiermi qualche dubbio. io sono alta 1,60. la macchina è molto bella e a me piace molto. altra cosa: la trovate giusta per una donna?buona giornata a tutti e grazie mille a chi mi aiutera
- dentex
- Peugeottista veterano
Re: dubbio acquisto
Ma guarda Michela, il volante piccolo e la strumentazione alta sono fra le caratteristiche più apprezzate( c'è una discussione in merito) , penso però che provarla sia la cosa migliore, prova a vedere se hai utenti del forum vicini di casa, magari possono aiutarti!
Ciao
Ciao
Come non la tengono in concessionaria? Magari aspettano una consegna...a mio avviso sulle dimensioni e il feeling c'è poco da fare, o hai una gemella
che ti dà consigli oppure devi salirci su e vedere. L'altezza non è sempre un fattore discriminante. Io sono 190, ma rispetto ad amici alti + o -come me ho gambe + lunghe e torso + corto.
Ad ogni modo in giro ne ho viste spesso guidate da donne.

Ad ogni modo in giro ne ho viste spesso guidate da donne.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
-
- Peugeottista novello
Ciao Michela,
ma che concessionaria è che non ha una 2008 in prova? Cambia concessionaria o contatta Peugeot che ti indirizzi ad una che ne abbia da provare.
Io sono "alto" 1,67 e devo dire che ha una guida stupenda. Il volante è incredibile e non riuscirei a farne a meno.
Cmq la cosa migliore è provarla più volte per vedere il feeling che si ha con la macchina.
ma che concessionaria è che non ha una 2008 in prova? Cambia concessionaria o contatta Peugeot che ti indirizzi ad una che ne abbia da provare.
Io sono "alto" 1,67 e devo dire che ha una guida stupenda. Il volante è incredibile e non riuscirei a farne a meno.
Cmq la cosa migliore è provarla più volte per vedere il feeling che si ha con la macchina.
Ordinata: 2008 Allure 1.6 eHdi 92Cv; Grigio Artense; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati;Parck Assist; Ruotino di scorta.
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014
Prenota un test drive dal sito internet poi verrai contattata da una concessionaria più vicina che ha a disposizione una vettura prova
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDi 92 cv cambio 5 marce, Marrone Makaha, cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav +CD/mp3, vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, Block Shaft 2, ordinata il 29/06/2014, arrivata in concessionaria il 15/10/2014, immatricolata il 27/10/2014, ritirata il 30/10/2014.
Confermo l'ottimo feeling alla guida della 2008. Il volante ridotto non fa altro che migliorarne la guidabilità. Io non sono molto piú alto di te e prima dell'acquisto avevo i tuoi stessi dubbi riguardo la visuale sulla strumentazione. Dopo un test drive tutti i dubbi sono stati spazzati via. Buttati,tranquilla! 

In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.
Michela!!! io sono a 16000 km, ho la 1.6 115cv allure con tetto panoramico. Mi trovo benissimo e chiunque sale nella mia auto rimane davvero colpito x lo spettacolo interno. Molto piacevole con i led azzurro!!! Cmq per quanto riguarda il dubbio della strumentazione ti consiglio di salire a bordo, sai io sono alto 1.68 e ho regolato lo sterzo, non ho problemi. vedi un po...x il resto tra consumi e guida x me è la migliore nella sua categoria!! 

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Michela, non comprarla ad occhi chiusi chiedi di fissare un appuntamento per una prova su strada
Anzi meglio ancora sarebbe se potessi averla per un week end
Avendo guidato la 208 ti dico che il volante oltre che piccolo è molto leggero e questo ti garantisce manovre facili girandolo poco.
Regala una maneggevolezza fuori dal comune
Comunque come ti dicevo provala e se non sei convinta o qualcosa non ti convince, riprovala ancora.
Mi sembra che sul sito della Peugeot italia puoi prenotare un test drive

Anzi meglio ancora sarebbe se potessi averla per un week end
Avendo guidato la 208 ti dico che il volante oltre che piccolo è molto leggero e questo ti garantisce manovre facili girandolo poco.
Regala una maneggevolezza fuori dal comune
Comunque come ti dicevo provala e se non sei convinta o qualcosa non ti convince, riprovala ancora.
Mi sembra che sul sito della Peugeot italia puoi prenotare un test drive

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63