PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Verniciatura bagagliaio
Moderatore: Moderatori
Verniciatura bagagliaio
Ciao a tutti,
ho la mia Allure Bianca da 2 settimane e ho notato una cosa, la verniciatura del bagagliaio, più precisamente della zona dove sono le luci della targa (quella un po' nascosta) non è liscia come nel resto ma è molto ruvida, sembra che li sia stata data solo una mano di vernice..
Anche nella vostra è così?
ho la mia Allure Bianca da 2 settimane e ho notato una cosa, la verniciatura del bagagliaio, più precisamente della zona dove sono le luci della targa (quella un po' nascosta) non è liscia come nel resto ma è molto ruvida, sembra che li sia stata data solo una mano di vernice..
Anche nella vostra è così?
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati
Ex 207 Energy GPL 75cv, Grigio scuro
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Re: Verniciatura bagagliaio
Spero che l'aumento di produzione per il successo che sta avendo non gli metta fretta di sfornarne il più possibile e siano meno accurati nelle rifiniture! 

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
.......Che forse sia il prezzo da pagare per la costante e smisurata riduzione dei costi speriamo di no anche se il dubbio mi rimane soprattutto oggi giorno dove è difficile trovare un'auto verniciata per bene e dappertutto

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- fran(es(o:
Apperò
oggi controllo e ti faccio sapere.
ciao
fran(es(o:

oggi controllo e ti faccio sapere.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- fran(es(o:
Pant... Pant... ho fatto una corsa
Ho controllato qui sotto: La mia 2008 in questa zona (sotto il bordo seminascosta) è liscia come la pelle di un neonato.
ciao
fran(es(o:

Ho controllato qui sotto: La mia 2008 in questa zona (sotto il bordo seminascosta) è liscia come la pelle di un neonato.
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Ottimo, grazie dell'info, allora venerdì appena torno a casa passo dal concessionario a farla vedere...
....Iniziamo bene....
....Iniziamo bene....
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati
Constatato anche sulla mia (che e' nera) e l' ho notato anche nella parte bassa interna degli sportelli!!
Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.
Anche la tua ha questo problema? Sabato quando torno a casa vado in conc a vedere cosa dice.. Io intendo proprio il pezzo dove ci sono le luci della targa..
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
.....Ummmm Mi sa che son tutte verniciate così 

==========>gianluigi<=========
Lo penso anch'io.... infatti tra i difetti che ho riscontrato nell'utilizzo dei miei 8500 km, la verniciatura e' proprio uno di questi, e direi anche quello piu' fastidioso!! Avete notato la superficie a buccia d'arancia della verniciatura!!! 

Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.
Anche la mia è perfettamente liscia
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
mi sembra strano, avete mai provato a farla vedere al conc?
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Confermo, anche la mia. Poi facci sapere cosa ti diranno venerdi' in officina..AlekFR ha scritto:Anche la mia è perfettamente liscia
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- fran(es(o:
Mi sembra di aver capito che per te è strana la mancanza di "ruvidità" alle nostre auto.raaden ha scritto:mi sembra strano, avete mai provato a farla vedere al conc?
Se la nostra 2008 è "liscia" non credo che sia l'eccezione ma la regola.
Forse dipende dalle produzioni più recenti? La mia (come da firma) è di un abbondante anno fa.
Se poi non ho capito bene... resetta tutto.

ciao
fran(es(o:
la mia risposta era per Gian, mi sembra strano che tutte sian così.. Nella normalità dovrebbe essere liscia perfetta