PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto fatto!!!!!!!

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ivrao
Peugeottista curioso

Acquisto fatto!!!!!!!

Messaggio da ivrao »

Ciao amici, innanzi tutto devo ringraziare moltissimo questo forum per aver fatto cadere la mia scelta su una peugeot 2008, altrimenti le mie 2 opzioni sarebbero state una opel meriva con alimentazione gpl o una ford bmax diesel, per questo vi sono molto grato.
Allora come ricordavo nel titolo ieri presso un noto concessionario di Maglie (LE) ho acquistato una Km 0, Allure 1.6 e-Hdi 92 cv FAP S&S, color grigio artense, sedili in pelle, cerchi lega 17+grip control, navigatore satellitare e illuminazione led sul tettuccio.
Non appena andrò a ritirarla posterò sue foto.
Grazie ancora amici \:D/ \:D/ \:D/
Ultima modifica di Squalo il 17/11/2014, 2:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo

paolo61
Peugeottista fast&furious

Re: Acquisto fatto!!!!!!!

Messaggio da paolo61 »

Già una km zero! Però! Il che vuol dire che a giorni l'avrai, giusto? Per curiosità che prezzo ti ha fatto?
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”