PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Schermate Cruscotto del computer di bordo

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

p.bianco
Peugeottista curioso

Schermate Cruscotto del computer di bordo

Messaggio da p.bianco »

Nelle varie schermate gestibili nel display in mezzo agli strumenti, ne ho una vuota, senza alcuna indicazione, tra il TRIP2 e il Navigatore.

Ma li, che ci va, è personalizzabile?

AlekFR
Peugeottista veterano

Re: Schermate Cruscotto del computer di bordo

Messaggio da AlekFR »

anche io mi chiedevo la stessa cosa
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

antimo250
Peugeottista novello

Messaggio da antimo250 »

Pure io
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDi 92 cv cambio 5 marce, Marrone Makaha, cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav +CD/mp3, vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, Block Shaft 2, ordinata il 29/06/2014, arrivata in concessionaria il 15/10/2014, immatricolata il 27/10/2014, ritirata il 30/10/2014.

p.bianco
Peugeottista curioso

Messaggio da p.bianco »

Dopo 16 anni di MB, in cui non ti danno neanche un pulsante extra se non lo paghi, questa Peugeot mi ha stupito… Tantissime soluzioni intelligenti che hanno tutte una spiegazione e che qualcuno ha pensato, ES: I tergi che quando spegli il motore vanno comunque a fine corsa, il lavaggio vetri che spruzza da solo anche se non schiacci più e che dopo qualche secondo si riaccende da solo per pulire eventuali baffi colati, e altre piccole soluzioni di grande comodità…
Questa della schermata vuota non l’ho mica capita, unica ipotesi è che in Peugeot abbiano pensato anche a chi non vuole vedere niente e che quindi può selezionare di non avere info a display. Se fosse così, però, questa schermata l’avrei lasciata alla fine e non tra 2 menu. Per questo mi viene da pensare che abbia una spiegazione… Non la trovo..

Avevo sfogliato il manuale i primi giorni e mi ricordo di aver letto qualcosa che parlava di personalizzazione, ma non riseco più a trovare quelle sezioni… Ricorderò male…

In queste vacanze mi ci metto d’impegno, proverò a cercare sui forum francesi, se non lo sanno loro….

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

In altri modelli, tra cui anche il mio, la schermata vuota è vuota e basta non è personalizzabile. La funzione è quella di spegnere il display nei viaggi lunghi di notte.... il display (molto luminoso di notte) ad alcuni alla lunga potrebbe stancare o dare fastidio. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”