PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Supporto telefono
Moderatore: Moderatori
- dentex
- Peugeottista veterano
Supporto telefono
ciao a tutti, ormai sono alla frutta! L'attesa mi logora! Non so che fare e quindi vi coinvolgo! come e dove sistemate il vostro smartphone , lo buttate dentro non curanti, tanto il BT della peugeot riconosce tutto, oppure lo mettete su un supporto dedicato? Io ho un iphone 6+ e non posso permettermi di buttarlo dentro non curante
Re: Supporto telefono
Lo tengo in tasca.
2008 Active 92 cv ruote in lega, lettore CD, pack urban plus e ruotino di scorta. Ordinata il 3 giugno e ritirata il 2 ottobre 2013.
- dentex
- Peugeottista veterano
Troppo semplice in tasca,,altro?? 

Io lo tengo nel vano sotto il freno a mano (dove di solito c'è il grip control) o in quello a fianco della presa USB e mi trovo benissimo

AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
- dentex
- Peugeottista veterano
Alek, pensi che 5.5 pollici ci entri li? Ma per esempio sopra o dietro lo smeg, oppure nelle bocchette dell'aria?
so già che mi mancherà il bel vano della mia vecchia Polo in basso a sinistra del volante che era come una tasca di Eta Beta... 

2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Se ti interessa la Peugeot vende come accessorio un supporto per smartfone da applicare alle bocchette.
2008 Active 92 cv ruote in lega, lettore CD, pack urban plus e ruotino di scorta. Ordinata il 3 giugno e ritirata il 2 ottobre 2013.
- dentex
- Peugeottista veterano
mi dai un link! 

- dentex
- Peugeottista veterano
forse ho trovato, si chiama per caso Tetrax xway?
http://www.peugeot.it/media/deliacms/me ... e9e8eb.pdfdentex ha scritto:mi dai un link!
Alla fine del catalogo ne trovi più di uno tra cui il Tetrax xway.
Mi sembra, però, che non siano "regalati".

- dentex
- Peugeottista veterano
Si era il catalogo che avevo già visto!
Grazie comunque!
Grazie comunque!
dentex il mio è 5.5 pollici e ci sta benissimo, sia sotto il freno a mano che nel vano porta lattine..
poi installi blueroad e non hai neanche bisogno di guardarlo..

2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati
Ex 207 Energy GPL 75cv, Grigio scuro
Scusa che cos'è "blueroad"? Un'applicazione per smartphone?
Grazie
Grazie
2008 active 1.2 puretech 82 cv - Bianco banchisa, ruotino di scorta, clima bi-zona, pack urban plus.
Ordinata il 07/12/2014, arrivata il 19/02/2015, in consegna 04/03/2015.
Ordinata il 07/12/2014, arrivata il 19/02/2015, in consegna 04/03/2015.
si, ti attiva il bt quando sei in macchina e ti legge notifiche ed sms
http://blueroadapp.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://blueroadapp.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati
- dentex
- Peugeottista veterano
Peccato che non c'è per ios8!