mi sono accorto che i led di posizione hanno 2 intensita da drl e da posizione insieme agli anabaglianti
ma avete fatto caso seche uno dei due è piu potente quello di lato guidatore
se non è cosi penso che ho un problema al mio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
LED posizione
Moderatore: Moderatori
LED posizione
Ultima modifica di massi.drago il 13/03/2015, 20:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché scritto in maiuscolo : vietato dal regolamento
Motivazione: Titolo del topic editato perché scritto in maiuscolo : vietato dal regolamento
peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: LED posizione
Ciao se intendi la potenza delle strisce led anteriori posso dirti che le mie hanno pari potenza con fari e smeg accesi....quindi se non è imputabile ad un problema di assorbimento potrebbe esserci qualcosa che non va...soprattutto se la differenza è vistosa.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
anche a me stessa cosa e penso che sia normale che nel momento in cui debbano fungere da luci di posizione calino di intensitàtommyl80 ha scritto:mi sono accorto che i led di posizione hanno 2 intensita da drl e da posizione insieme agli anabaglianti
ma avete fatto caso seche uno dei due è piu potente quello di lato guidatore
se non è cosi penso che ho un problema al mio
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Questo è anche vero...quindi si può spiegare così il suo primo quesito...mentre per il secondo, se ho capito bene, lì si che non è normale se il led lato guida è più potente di quello lato passeggero...devono essere uguali, niente storie.
tommyl80 ha scritto:ma avete fatto caso seche uno dei due è piu potente quello di lato guidatore se non è cosi penso che ho un problema al mio
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
hai ragione mario.... avevo tralasciato un pezzoMarioPeugeot2008 ha scritto:Questo è anche vero...quindi si può spiegare così il suo primo quesito...mentre per il secondo, se ho capito bene, lì si che non è normale se il led lato guida è più potente di quello lato passeggero...devono essere uguali, niente storie.
tommyl80 ha scritto:ma avete fatto caso seche uno dei due è piu potente quello di lato guidatore se non è cosi penso che ho un problema al mio
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
2008 Allure e-HDi ETG6