Prime impressioni in prevalenza positive: ho percorso un centinaio di km per tornare dal concessionario a casa, ovviamente il motore è ancora piuttosto "legato" ma promette prestazioni in linea con le aspettative (che non sono esagerate).
Interni da auto di fascia superiore morbidi al tatto e piacevoli nel loro insieme (tra l'altro hanno rimesso i due specchietti sulle alette parasole che mi pareva aver letto che fossero stati rimossi...)
Lo Smeg+ non ha dato gran prova di se' visto che per lui la BreBeMi non esiste (ok che è un'autostrada praticamente inutilizzata ma non esiste da ieri sera...speravo fosse già mappata...), da riascoltare,dopo qualche settaggio correttivo l'impianto audio con JBL Pack (per ora gli darei un 6,5).
Abitacolo insonorizzato in maniera confortevole anche se i pneumatici M+S producono un discreto rumore da rotolamento.
Buona la postura con le dovute regolazioni considerato che sono di statura molto alta ed anche i sedili avvolgono bene senza essere troppo invasivi.
Pregevole il reparto di ammortizzazione anche su fondi piuttosto irregolari mentre la ripresa è (per ora) un po' fiacca e suscettibile di miglioramenti.
Per ora mi fermo qui...per dati più attendibili e riflessioni più ponderate "ripasserò" presumibilmente dopo settimana prossima visto che ho un viaggetto di circa 600km totali in programma...
Il cambio l'ho trovato simile ad altre vetture provate o possedute in passato: non un eccellenza ma neanche un punto critico: fa il suo dovere e lo fa senza sorprese.