PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
grip control
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
grip control
da un mese ho una peugeot 2008 120cv diesel allure vorrei capire in caso di forte pioggia il grip control lo devo attivare gentilmente saluto 

PEUGEOT 2008 1.6 BlueHDi 120 CV Allure cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore , ruotino di scorta,
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Re: grip control
Il Grip Control aiuta la trazione dell'auto, tramite l'ESP, in determinate condizioni: neve, fango e sabbia. Quindi con la pioggia non dovrebbe servire a niente. Io onestamente sotto la pioggia battente non ho avuto problemi di trazione in modalità normale!
Ultima modifica di Il Mike il 17/05/2015, 9:59, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
-
- Peugeottista curioso
ok grazie buona domenica
PEUGEOT 2008 1.6 BlueHDi 120 CV Allure cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore , ruotino di scorta,
Il grip control per esperienza personale l'ho usato un paio di volte. Ma sempre e solo con neve.
Chiaramente non è un 4X4 l'auto però mi ha aiutato a superare una salita con 10 cm di neve.
Chiaramente non è un 4X4 l'auto però mi ha aiutato a superare una salita con 10 cm di neve.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8