PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

immagine dei contatti telefonici

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

lorigianvi
Peugeottista appassionato

immagine dei contatti telefonici

Messaggio da lorigianvi »

Salve è da diverso tempo che volevo chiedere informazioni sul formato dell'immagine dei contatti telefonici sullo smeg che non ostante l'ampia superficie dello smeg stesso mi risulta essere piuttosto piccola: è così anche per voi?
esiste il sistema per dimensionare diversamente le immagini?
grazie a tutti per l'attenzione.
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.

dudu75it
Peugeottista veterano

Re: immagine dei contatti telefonici

Messaggio da dudu75it »

Io non so nemmeno come aggiungere le immagini!! Ma lo spazio a video è uguale per tutti , non è configurabile
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

lorigianvi
Peugeottista appassionato

Re: immagine dei contatti telefonici

Messaggio da lorigianvi »

Ciao se ci sono riuscito io che con la tecnologia sono una "mazza"possono farlo tutti,se il cellulare utilizza android dovresti vedere le immagini che hai abbinato ai numeri in agenda mentre con il nokia ho dovuto associare le immagini direttamente dallo smeg ma ora non ho le istruzioni sotto mano,
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”