PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione contorno contachilometri

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Superalex12
Peugeottista curioso

Illuminazione contorno contachilometri

Messaggio da Superalex12 »

Salve ragazzi,ho ritirato stamattina la mia leoncina.... \:D/
non sono ancora pratico dei comandi....potrebbe essere stupida la mia richiesta ma:come si attiva la luce led che contorna il contachilometri?quando accendo le luci sivillumina solo il contachilometri ma nei vari video che ho visto il contorno del contachilometri dovrebbe avere una luce azzurrina....
2008 1.6 Bluehdi 100 S&S nero perla

Zork
Peugeottista appassionato

Re: Illuminazione contorno contachilometri

Messaggio da Zork »

se hai una allure la luce led di contorno è accesa sia di giorno che di notte, puoi disattivarla manualmente col bottene al centro del cruscotto (e ovviamente riattivarla).

se non hai una allure credo che tale luce nin sia proprio prevista.
2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.

Superalex12
Peugeottista curioso

Messaggio da Superalex12 »

Noooooooo, la mia è Active, credevo che le luci del contachilometri ci fossero su tutti gli allestimenti..... :cry:
Cmq grazie per la risposta
2008 1.6 Bluehdi 100 S&S nero perla

robyOld
Peugeottista veterano

Messaggio da robyOld »

Nooooo, ma davvero adesso ti ritrovi senza il contorno del contachilometri illuminato ?
E adesso che si fa ?

Dunque, io fossi in te chiaramente non sopporterei di vivere senza un gadget indispensabile come quello, quindi proverei in sequenza :
- tenterei di vendere l'auto e di ricomprare la stessa ma in versione allure
- se ti tocca aspettare troppo ingaggerei un ladro professionista che si vada a procurare un intero cruscotto "allure" da qualche perte, non voglio sapere dove ...
- se il ladro fallisce farei causa al concessionario perche' non ti ha avvertito prima dell'acquisto della mancanza delle luci contachilometri blu.
- se il giudice ti da torto darei fuoco al concessionario, e in sequenza anche alla casa del giudice, cosi' imparano !
- se infine ti manca una tanica di benzina per appiccare il fuoco, non so proprio cosa dirti, sei sfigato e stop, cambia marca di auto e non se ne parla piu'.

Fammi sapere poi l'esito dei vari passi, ciao

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

Bhe ... se non riesce ad avere il contorno del contachilometri illuminato può sempre rifarsi così ;-) ;-) ;-)
contorno occhi.jpg
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”