PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pegeot wip nav plus

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

taddeorpo
Peugeottista curioso

pegeot wip nav plus

Messaggio da taddeorpo »

ragazzi ho trovato un sito che da dietro pochi soldi la possibilita di avere un abbonamento mensile per scaricare le zone a rischio,,ma non sono sicuro se va bene sul nostro smeg plus...sulla lista da scieglere,,della pegeot,ce rt5..che non è il nostro..
poi cè il wip na e il wip nav plus...pensate che si riferisce al nostro?il link del sito è questo...http://www.speedcamupdates.it/Peugeot-WIP-Nav" onclick="window.open(this.href);return false; mi raccomando fatemi sapere......

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Re: pegeot wip nav plus

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Lo smeg/smeg+ è compatibile solo con i file dell'infotainment WIP NAV PLUS RT6...e comunque se si parla di abbonamento basta andare sul sito ufficiale Peugeot Navigation e puoi scegliere se acquistare solo il mese a 7,99 euro o l'intero anno (12 mesi) a 29,99 euro http://peugeot.navigation.com/CCC_2015_ ... it_IT/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false; così stai sicuro che sono compatibili al 100%.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

francescocampi1974
Peugeottista appassionato

Re: pegeot wip nav plus

Messaggio da francescocampi1974 »

io ho acquistato quello annuale da 29.99 su http://peugeot.navigation.com/CCC_2015_ ... it_IT/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”