PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2008 da una settimana già rotta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Archso
Peugeottista novello

Re: 2008 da una settimana già rotta

Messaggio da Archso »

leo377 ha scritto:nformo a chi gli può interessare che gli specchietti retovisori non si possono disabilitare neanche in officina bisogna tenerseli in modo automatico sempre, forse più avanti manderanno un aggiornamento per poterli disattivare con la presa OBD.COMUNQUE
Intendi evitare che si ripieghino quando la chiudi?
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDI Allure - bianco banchisa - (cerchi da 17", nav, park ass, cd e ruotino)

leo377
Peugeottista curioso

Messaggio da leo377 »

esatto e nemmeno i fendi che non sono veri fendinebbia bisogna tenerseli così,mi sembra vergognoso per un auto cosi fresca, nella mia mercedes di 12 anni fa si potevano abilitare o disabilitare sia gli specchi che i fendi :scratch:

leo377
Peugeottista curioso

Messaggio da leo377 »

Comunque domani 12\11\2013 porterò l'auto in concessionaria per la sostituzione del cambio? della centralina cambio?o di tutte e due?o di nulla, la riprogrammano e mi dicono che va bene così e intanto il tempo passa e aumenta l'incazzatura! :mad: Comunque ribadisco non trovo entusiasmante questa auto no ho avute di mooooolto meglio.Basti pensare che con 23.000euro comperi una golf 1.6 tdi cambio dsg doppia frizione,che io ho avuto ed è assolutamente fantastico e come qualità globale è decisamente superiore a peugeot.RIPETO SONO DELUSO DA QUESTA AUTO E DALLA MARCA. :(

Janus
Peugeottista D.O.C.

R: 2008 da una settimana già rotta

Messaggio da Janus »

Leo come puoi immaginare hai tutta la nostra solidarietà, ci dispiace moltissimo per le tue disavventure.
Sicuramente Peugeot è ancora lontana dalla qualità delle auto tedesche ma è anche vero che i prezzi di vendita e i costi di manutenzione siano più bassi.

Di code da migliorare ce ne sono parecchie, come in tutte le auto alla prima produzione. Credo che se chiedessimo ad ogni neo possessore del crossover Peugeot cosa cambierebbe nell'auto ma anche nel servizio Clienti verrebbe fuori una lista lunga parecchi metri!!

Nonostante ciò siamo in molti ad essere soddisfatti della 2008, magari non pienamente soddisfatti ma purtroppo il mercato per i non milionari è questo. Avessi avuto i soldi avrei preso una Saab o una Volvo, o meglio ancora una Jaguar, purtroppo non ho nemmeno l'abitudine (e me ne guardo bene dal farmela venire!) delle lotterie e/o dei gratta e vinci, quindi è molto probabile che questo mio sogno sia destinato a restare tale! :roll:

Infine speriamo che la tua 2008 venga riparata come dovrebbe, sono sicuro che una volta risolti i problemi di cambio non mancherà di darti le soddisfazioni che stà dando a noi.

Ciao, in bocca al lupo.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”