Vincenzos4r ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno si ricorda di me, sono colui che ha aperto questo 3d, è da un po che non entravo sul forum.
Di tempo ne è trascorso ma ho notato che le disavventure continuano, mi spiace perché la 2008 è davvero bella.
A malincuore....ma non del tutto vi comunico che ho risolto il problema vendendo l auto e perdendoci qualche euro,ma d'innanzi al silenzio di mamma Peugeot che ad oggi a distanza di due mesi dalla apertura reclamo e dalla lattera dell'avvocato non si è fatta "ancora" viva, e della concessionaria il quale ci siamo lasciati con una mail dove il venditore mi rispondeva con "mi informò e ti faccio sapere" , non potevo far altrimenti.
Francamente non potevo permettermi di intossicarmi il fegato ogni qualvolta c entravo e la guidavo continuando a sprecare tempo e diesel per andar dal concessionario contautodue di Teverola per sentirmi dire sempre le solite stronzate da un officina incompetente e per nulla professionale. Be si,era bella con tutte quelle lucine, lo schermo, il tetto la barra in alluminio posteriore che avevo comprato e che aspettavo la fine dell incubo per poterla montare, ma era davvero troppo, disfarmene non è stato semplice ma era l unica soluzione.
Ero tentato di prendere la nuova 308 in un altra concessionaria, ma ho detto basta a questo marchio che non si è degnato manco di rispondere.
Auguro a voi di risolvere questi problemi.
ti sei comportato fin troppo da "Signore", fosse capitata a me una disavventura del genere credo sarei andato fino in fondo con avvocato e causa..
Comunque hai fatto benissimo cosi', in effetti ti saresti rovinato la salute con il nervoso per un'auto come tante altre che si possono trovare sul mercato, non esiste solo la peugeot a questo mondo e tanti altri fanno ottime auto, magari con ben piu' efficenza nel dopo-vendita..
saluti