PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi sulla mia 2008 1.6HDI 115cv

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Re: Problemi sulla mia 2008 1.6HDI 115cv

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

sly13 ha scritto:Allora..... è un sorta di colore e trasparente che si compra presso le concessionarie e serve per i piccoli ritocchi . :D
La cosa che mi manda in bestia è perché hanno tagliato determinati accorgimenti nella produzione,
a noi non hanno tagliato niente €€€€€€€€€€€€ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ciao Sly quindi presumo che anche il mio portellone abbia lo stesso difetto o no? :?

Immagine

Immagine
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

anche la mia!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

sly13
Peugeottista appassionato

Messaggio da sly13 »

MarioPeugeot2008 ha scritto:
sly13 ha scritto:Allora..... è un sorta di colore e trasparente che si compra presso le concessionarie e serve per i piccoli ritocchi . :D
La cosa che mi manda in bestia è perché hanno tagliato determinati accorgimenti nella produzione,
a noi non hanno tagliato niente €€€€€€€€€€€€ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ciao Sly quindi presumo che anche il mio portellone abbia lo stesso difetto o no? :?

Immagine

Immagine
Ciao.
Purtroppo è un difetto già riscontrato,probabilmente è un taglio di velocizzazione di consegne---------------------------- :shock:
Nn i possiamo fare niente,solo munirsi di vernice e risistemarsela da soli :( .
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Grazie Sly uff [-(
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Vorrei dire una cosa a proposito dell'ondeggiamento/vibrazione sull'anteriore.Non so di preciso a cosa vi riferiate,ma se ho capito bene si dovrebbe trattare della stessa cosa riscontrata sul Fiat Ducato ultimo tipo che uso per lavoro,per la quale la casa madre fece un richiamo qualche anno fa...cambiarono i due semiassi,davano quest'anomalia perché troppo corti...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

2zerozero8
Peugeottista curioso

Messaggio da 2zerozero8 »

Mi permetto di indirizzarvi al post di 2zerozero8 "DISARMANTE DISAVVENTURA......." potrete aver conferma di come PEUGEOT tratta i suoi clienti.VERGOGNA !!!!!!! E' proprio vero che la Peugeot è la FIAT francese!!!!!

mar.ric
Peugeottista curioso

Messaggio da mar.ric »

marco306td ha scritto:Ci sono stati casi di 208 uscite di fabbrica con il volante non allineato. Se la convergenza è a ok probabilmente basta riallineare il volante,si allenta si mette dritto e si serra nuovamente. Vista la presenza dell'airbag è meglio che questo lavoro lo faccio l'officina.
ESATTO!!

salvo#25
Peugeottista curioso

Problemi sulla mia 2008 1.6HDI 115cv

Messaggio da salvo#25 »

Vincenzos4r ha scritto:.. e nel frattempo mandare una lettera a Peugeot.
In bocca al lupo.. A me hanno gentilmente risposto, dopo tutte le mie segnalazioni su vari comportamenti osceni di alcuni addetti di una concessionaria, che erano dispiaciuti per i miei problemi "ma lasciano i loro concessionari liberi di operare in piena autonomia"..
Quindi a dirla breve ##### tuoi!! Un giorno,
Casualmente ho incontrato il proprietario della concessionaria in sede, il quale visibilmente mortificato e contrariato dopo tutte le mie rimostranze si è preso di petto tutti i dipendenti in questione rimproverandoli aspramente e mi ha pregato vivamente di cercare lui ogni qualvolta ho bisogno di interventi e problemi promettendomi trattanenti di favore e sconti (...) e mi ha detto che Peugeot Italia non li aveva contattati per verificare ciò che avevo riferito... Ti do un consiglio, cerca il proprietario della concessionaria se non lo hai già fatto.. Magari lui ti da una mano!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vincenzos4r
Peugeottista curioso

Messaggio da Vincenzos4r »

Ciao ragazzi, qualcuno si ricorda di me, sono colui che ha aperto questo 3d, è da un po che non entravo sul forum.
Di tempo ne è trascorso ma ho notato che le disavventure continuano, mi spiace perché la 2008 è davvero bella.
A malincuore....ma non del tutto vi comunico che ho risolto il problema vendendo l auto e perdendoci qualche euro,ma d'innanzi al silenzio di mamma Peugeot che ad oggi a distanza di due mesi dalla apertura reclamo e dalla lattera dell'avvocato non si è fatta "ancora" viva, e della concessionaria il quale ci siamo lasciati con una mail dove il venditore mi rispondeva con "mi informò e ti faccio sapere" , non potevo far altrimenti.
Francamente non potevo permettermi di intossicarmi il fegato ogni qualvolta c entravo e la guidavo continuando a sprecare tempo e diesel per andar dal concessionario contautodue di Teverola per sentirmi dire sempre le solite stronzate da un officina incompetente e per nulla professionale. Be si,era bella con tutte quelle lucine, lo schermo, il tetto la barra in alluminio posteriore che avevo comprato e che aspettavo la fine dell incubo per poterla montare, ma era davvero troppo, disfarmene non è stato semplice ma era l unica soluzione.

Ero tentato di prendere la nuova 308 in un altra concessionaria, ma ho detto basta a questo marchio che non si è degnato manco di rispondere.

Auguro a voi di risolvere questi problemi.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Ti apisco benissimo... avrei fatto lo stesso... ti auguro il meglio con qualsiasi altro marchio tu scelga!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

jimmorrison
Peugeottista novello

Messaggio da jimmorrison »

Che peccato, mi spiace per te vincenzo, in effetti peugeot non tiene tanto ai suoi clienti, ed essendo un'auto nuova sia i concessionari che le officine sono impreparati a risolvere problemi. Anche io ho avuto ai tempi dell'ordine una pessima impressione riguardo al servizio clienti...In bocca al lupo per la prox vettura
Vincenzos4r ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno si ricorda di me, sono colui che ha aperto questo 3d, è da un po che non entravo sul forum.
Di tempo ne è trascorso ma ho notato che le disavventure continuano, mi spiace perché la 2008 è davvero bella.
A malincuore....ma non del tutto vi comunico che ho risolto il problema vendendo l auto e perdendoci qualche euro,ma d'innanzi al silenzio di mamma Peugeot che ad oggi a distanza di due mesi dalla apertura reclamo e dalla lattera dell'avvocato non si è fatta "ancora" viva, e della concessionaria il quale ci siamo lasciati con una mail dove il venditore mi rispondeva con "mi informò e ti faccio sapere" , non potevo far altrimenti.
Francamente non potevo permettermi di intossicarmi il fegato ogni qualvolta c entravo e la guidavo continuando a sprecare tempo e diesel per andar dal concessionario contautodue di Teverola per sentirmi dire sempre le solite stronzate da un officina incompetente e per nulla professionale. Be si,era bella con tutte quelle lucine, lo schermo, il tetto la barra in alluminio posteriore che avevo comprato e che aspettavo la fine dell incubo per poterla montare, ma era davvero troppo, disfarmene non è stato semplice ma era l unica soluzione.

Ero tentato di prendere la nuova 308 in un altra concessionaria, ma ho detto basta a questo marchio che non si è degnato manco di rispondere.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

riguardo ai "servizi assistenza cliente", al momento NON ho mai riscontrato uno che sia realmente efficiente al 100% .. che si tratti di auto,di telefonia, di energia elettrica, di impiantistica varia, di sanità ... l'unico che funziona abbastanza bene è quello "quando devi pagare" !!!! :mad:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

new2008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da new2008 »

Sono pienamente d'accordo con te ;-)
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

robyOld
Peugeottista veterano

Messaggio da robyOld »

Vincenzos4r ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno si ricorda di me, sono colui che ha aperto questo 3d, è da un po che non entravo sul forum.

ti sei comportato fin troppo da "Signore", fosse capitata a me una disavventura del genere credo sarei andato fino in fondo con avvocato e causa..
Comunque hai fatto benissimo cosi', in effetti ti saresti rovinato la salute con il nervoso per un'auto come tante altre che si possono trovare sul mercato, non esiste solo la peugeot a questo mondo e tanti altri fanno ottime auto, magari con ben piu' efficenza nel dopo-vendita..
saluti

sly13
Peugeottista appassionato

Messaggio da sly13 »

Mi dispiace tantissimo. :mad:
Non è giusto che vendono le auto e poi chi si è visto si è visto.
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”