PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
colore 2008
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: colore 2008
Secondo me hai fatto bene a prenderla bianco banchisa a prescindere dal prezzo. Io so di un paio di persone che hanno la macchina bianco madreperla e si sono già stufati perchè quel colore non ha mordente come il bianco pastello.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
speriamo di aver fatto la scelta giusta nel senso che mi piaccia alla fine. è una macchina che terrò per qualche anno è vorrei aver scelto tutto per il meglio. volevo anche un po' cambiare dai colori scuri, convinto anche dalla compagna. speriamo di aver fatto tutte le scelte giuste e di non pentirmi di nulla
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega
Ragazzi, a chi deve comprarla dico: compratela BLU.
Dal vivo è bellissima!
Dal vivo è bellissima!
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio
-
- Peugeottista curioso
Io ho optato per il bianco Madreperla e sinceramente sono rimasto soddisfatto, non mi stanco mai di guardarla....
Buon Natale ragazzi....
Buon Natale ragazzi....
-
- Peugeottista novello
vista bianco madreperla e banchisa scelto il secondo...
2008 hdi 1.6 92c allure bianco banchisa cerchi da 17 grip control navigatore senza cd e antifurto e ruota di scorta....
Vedo vantaggi e svantaggi per ogni tinta. I colori scuri sono sicuramente più belli ma vanno lavati spessissimo, discorso inverso per le tinte chiare. Io l'ho presa grigio artense (colore scelto da mia moglie...almeno quello!!!) 

Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115CV ALLURE stop&start, grigio artense, Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, cerchi in lega da 17 grigi, grip control + pneumatici m+s, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3, pack ciel, ruotino, Blockshaft, rete fermabagagli, park assist.
-
- Peugeottista novello
qualcuno ha visto dal vivo il grigio platinum? io sono indeciso tra questo e l'artense.... a sensazione ben oltre il 50% delle 2008 sono bianche (madreperla o banchisa), e un 20% sono grigie artense.
a me bianca piace molto ma ho paura che mi stanchi considerando che buona parte quelle che mi trovero in strada saranno cosi...
a me bianca piace molto ma ho paura che mi stanchi considerando che buona parte quelle che mi trovero in strada saranno cosi...
In attesa di peugeot 3008 restyling 1.6 Hdi 115 cv active, con tetto panoramico,vetri oscurati, wip nav evo, grip control, bianca banchisa
sul forum l'han presa quasi tutti o bianca o platinum... io l'ho presa platinum perchè quando dovevo sceglierla non c'era disponibile neanche un artense da vedere... ora che ho visto dal vivo anche delle artense se potessi tornare indietro la prenderei artense
peugeot 2008 active e.hdi 1.6 92 cv grigio platinum ruotino +pack urban plus, ordinata il 23 ottobre 2013, consegna prevista il 31 gennaio 2014 (monza)
io le vidi tutte dal vivo ... 3 tonalità di grigio, artense, platinum e spirit grey e sinceramente trovai più gradevole ed elegante il platinum, specie perchè si armonizza bene con le cromature argentee
questo è il mio gusto e non vuole certo inficiare il gusto altrui
ciao
questo è il mio gusto e non vuole certo inficiare il gusto altrui
ciao

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- Fabietto80
- Peugeottista curioso
autosearch ha scritto:qualcuno ha visto dal vivo il grigio platinum? io sono indeciso tra questo e l'artense.... a sensazione ben oltre il 50% delle 2008 sono bianche (madreperla o banchisa), e un 20% sono grigie artense.
Io l'ho acquistata GRIGIO ARTENSE (Colore visto dal vivo su una 308) e mi è piaciuto subito perchè è una via di mezzo tra il grigio chiaro che ho attualmente sulla mia ASTRA GTC e il Grigio PLATINUM e a seconda della luce varia leggermente tonalità; vedendo il PLATINUM dal vivo su 2008 era troppo scuro. Comunque la scelta del colore è molto soggettiva. Sicuramente però la macchina di colore BIANCO MAiiiiiiii; oltre a non piacermi personalmente conosco persone pentite in quanto già stanche del colore e poi si nota subito lo sporco.
2008 1.6 e-Hdi 115cv Allure con Stop & Start , Grigio Artense + Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD.
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Il tempo di farci l'abitudine e tutti i colori stancano prima o poi, così come anche le auto. Ho scelto di prenderla bianca, principalmente perchè è un colore che con le cromature non stona per niente, ed a differenza di quanto credono in molti, lo reputo un colore elegante. Inoltre credo, che i piccoli graffi, le sportellate ai parcheggi, si notano meno che sui colori scuri. Avete notato le auto scure, specialmente quelle nere e blu, al sole diretto? Sembrano tutte graffiate, si nota ogni piccolo segno.
Naturalmente questo è solo il mio parere.
- Samella
- Peugeottista veterano
Io ho optato per il bianco, anche se il grigio mi e' sempre piaciuto, ma dopo 4 auto grigie ho voluto cambiare. Mi sembra che ora il bianco sia un po' di moda se ne vedono in giro tante di questo colore, o forse le noto perché l'ho acquistata io?frankie-ct ha scritto:Il tempo di farci l'abitudine e tutti i colori stancano prima o poi, così come anche le auto. Ho scelto di prenderla bianca, principalmente perchè è un colore che con le cromature non stona per niente, ed a differenza di quanto credono in molti, lo reputo un colore elegante. Inoltre credo, che i piccoli graffi, le sportellate ai parcheggi, si notano meno che sui colori scuri. Avete notato le auto scure, specialmente quelle nere e blu, al sole diretto? Sembrano tutte graffiate, si nota ogni piccolo segno.
Diciamo che il colore e' molto soggettivo, per fortuna, se no sarebbe un mondo piatto se tutti fossimo orientati sul medesimo colore.

2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino
- signorwolf
- Peugeottista appassionato
R: colore 2008
Come scrivevo in un altro topic, il colore lo ha scelto la mia signora,optando per il nero perla met,colore di cui ha voglia da un po.
Io nera ho avuto la 206 (fortemente voluta nera), e credo che sia un colore molto elegante,anche se do ragione a chi dice che si sporca subito e che sul nero i graffi si vedono più che sui colori chiari...però al cuore non si comanda (e nemmeno alla signora)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io nera ho avuto la 206 (fortemente voluta nera), e credo che sia un colore molto elegante,anche se do ragione a chi dice che si sporca subito e che sul nero i graffi si vedono più che sui colori chiari...però al cuore non si comanda (e nemmeno alla signora)
Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu
Re: R: colore 2008
anche io l'ho selta nera sopratutto perchè non ne ho mai avuta una di questo colore, che quando pulito, mette in evidenza l'autovettura ..signorwolf ha scritto:Come scrivevo in un altro topic, il colore lo ha scelto la mia signora,optando per il nero perla met,colore di cui ha voglia da un po.

devo però dire che mi state intrigando col il grigio artense.... vorrei vederlo dal vivo per giudicare meglio....

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Topic già presente, da cancellare
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13