PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio robotizzato rumoroso

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

vitocia
Peugeottista curioso

Re: cambio robotizzato rumoroso

Messaggio da vitocia »

Mi anno messo un aditivo nel canbio. ... nn serve a nulla!!!!

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

contatta P.I. ed esponi il tuo problema a loro... magari poco, ma qualcosa risolvi!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

emanuele77
Peugeottista appassionato

Re:

Messaggio da emanuele77 »

Hindios ha scritto:contatta P.I. ed esponi il tuo problema a loro... magari poco, ma qualcosa risolvi!

concordo con hindios, se pensi che la tua concessionaria non sia stata qualitativa nel risolvere il problema apri un reclamo con peugeot italia. purtroppo un'auto riuscita male può capitare, con la buona volontà (da parte di Peugeot intendo) la maggior parte dei problemi è risolvibile.

Purtroppo non posso esserti d'aiuto sul cambio perché non conosco il robotizzato, leggendo questo forum si evince che robotizzato o manuale diciamo che il cambio non è il fiore all'occhiello di questa vettura...
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Ti dirò... più passano i km e meglio funziona il cambio... l'unica cosa che a volte continua a fare è puntarsi la restro ma li ho capito che basta inserirla con un pò di decisione!

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Re:

Messaggio da fran(es(o: »

Hindios ha scritto:Ti dirò... più passano i km e meglio funziona il cambio... l'unica cosa che a volte continua a fare è puntarsi la restro ma li ho capito che basta inserirla con un pò di decisione!

confermo, il mio cambio manuale si comporta così.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

electricsheep
Peugeottista veterano

Re: Re:

Messaggio da electricsheep »

fran(es(o: ha scritto:
Hindios ha scritto:Ti dirò... più passano i km e meglio funziona il cambio... l'unica cosa che a volte continua a fare è puntarsi la restro ma li ho capito che basta inserirla con un pò di decisione!

confermo, il mio cambio manuale si comporta così.
ciao
fran(es(o:
:thumbright: e io ri riconfermo quanto scrivete voi!
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

io confermo quello che electricsheep conferma di confermare quanto confermato da Hindios che confermò di confermare che ciò che confermava fran(es(o era confermato e confermabile senza altre conferme da confermare ma con fermezza confermata !

confermate ? 8)
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Ora do di stomaco... mi sono totalmente rimbambito!

leo377
Peugeottista curioso

Messaggio da leo377 »

CIAO a tutti dopo 6 mesi dall'acquisto e circa 9000km sono in causa con la concessionaria e Peugeot italia per il problema cambio rumoroso sono rimasto a piedi 6 volte con questo cesso di auto e nonostante le riprogrammazioni non è cambiato un granchè ma in compenso l'auto a tutte le velocità sibila che è un piacere non si può anarci in giro senza contare tutti gli altri piccoli problemi scricchiolii vari,ruota di scorta fissata con vite di plastica e non tira,stoffa del sedile che SI SFONDA in quanto l'imbottitura è fatta per il rivestimento pelle totale ,ecc ecc
Insomma una vera delusione credo proprio che a fine anno la cambierò con una Mercedes o una Bmw aziendale marchi che ho già avuto e sfruttato senza mai avere un problema.Spero che ascoltiate il mio consiglio e che comunque siate più fortunati di me ,ma comunque la qualità costruttiva di questa auto è molto bassa per il prezzo comunque non basso 23000€.

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

Buona fortuna....... e salutaci le Mercedes o le BMW

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

... bel termine di paragone... sei stato molto sfortunato e non c'è dubbio...ma definirlo cesso... un pò esagerato... comuqnue mi dispiace con te e spero trovi in altri marchi quello che cerchi!

clausporto
Peugeottista curioso

Messaggio da clausporto »

E' proprio un cesso di macchina a me vibra e sballotta l'avantreno e il cambio robotizzato è rumoroso e stacco attacco frizione tempi lunghissimi si brucerà sicuramente in tempi brevi,pensa che è venuto un ingegnere Peugeot , mi ha detto che tutto questo rientra nei parametri di fabbrica,mi sono rotolati i co...biiip...ni per terra.Di conseguenza se ne sono lavati le mani.E pensare che è la macchina d'Europa dell'anno.Appena posso la sostituisco no Peugeot sicuramente.Dicono che la pubblicità è l'anima del commercio.......per me con questa vettura si ritroveranno col culo per aria.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Eh la miseria... diciamonche di sicuro non si sono affatto comportati bene con te! Hai provato a cambiare concessionaria?

Bubowl2008
Peugeottista novello

Messaggio da Bubowl2008 »

Anche a me fa' lo stesso rumore
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw

Bubowl2008
Peugeottista novello

Messaggio da Bubowl2008 »

Come avete risolto (se avete risolto) con il cambio robottizzato rumoroso? :?

Grazie e buona domenica
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”