PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema smeg e chiavetta: solo a me o anche a voi???
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
problema smeg e chiavetta: solo a me o anche a voi???
Possiedo la 2008 Allure da 3 settimane circa...è possibile che mi si è impallato lo schermo???
può essere stata la chiavetta???
può essere stata la chiavetta???
Nell'incertezza....accellero....
-
- Peugeottista appassionato
Re: solo a me o anche a voi???
sarà difettoso lo schermo, che c'entra la chiavetta?
impallato nel senso che non funziona? non va il touch? non si vede?
cerca di essere meno vago.
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
che chiavetta dici quella per aggiornare o solo per sentire mp3 mi pare che per reset tieni premuto scr e menu insime per qlk sec
peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014
-
- Peugeottista curioso
si vedeva solo lo schermo ma non funzionava ne il touch e ne i pulsanti dal volante...dona74 ha scritto:sarà difettoso lo schermo, che c'entra la chiavetta?
cmq sono una ragazza...
-
- Peugeottista curioso
x sentire gli mp3tommyl80 ha scritto:che chiavetta dici quella per aggiornare o solo per sentire mp3 mi pare che per reset tieni premuto scr e menu insime per qlk sec
Prova a fare un reset come ti hanno spiegato più su. Magari va. Se no non ti resta che andare dove l'hai comprata. Ciao e buona fortuna.
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
cmq sono una ragazza...[/quote]
Te lo riparo io scherzo....
Te lo riparo io scherzo....

peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014
-
- Peugeottista curioso
Te lo riparo io scherzo....tommyl80 ha scritto:cmq sono una ragazza...

ahahahahahaha comunque rifunziona

-
- Peugeottista curioso
ahahahahahaha comunque rifunzionaAleToretta ha scritto:Te lo riparo io scherzo....tommyl80 ha scritto:cmq sono una ragazza...

poi quando andrò a fare il controllo dei 5.000km glielo dirò...

-
- Peugeottista appassionato
Scusa AleToretta, questi nick non aiutano.
Comunque vedo che hai risolto.
Ma perché c'è un controllo ai 5000 km? No perché io sono già a 3000.
Comunque vedo che hai risolto.
Ma perché c'è un controllo ai 5000 km? No perché io sono già a 3000.
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Titolo del topic assolutamente incomprensibile. Si richiama l' attenzione su una cosa essenziale per la fruizione del forum. Se i titoli non sono chiari i topic risulteranno praticamente inutili. Titolo corretto.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Re: problema smeg e chiavetta: solo a me o anche a voi???
Ciao a me hanno detto 3 mesi o 3000 km
Re: problema smeg e chiavetta: solo a me o anche a voi???
Smeg funziona alla grande ,se mi da problemi lo resetto (grazie a chi ha spiegato come)
ahahahahahaha comunque rifunzionaAleToretta ha scritto:Te lo riparo io scherzo....tommyl80 ha scritto:cmq sono una ragazza...

quindi rifunziona perchè lo SMEG ha capito che sei una ragazza...WOW!

Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato grigio artense +ciel +nav&CD +park assist + JBL + ruotino + rete + deflettori (ordinata il 23/11/13). 20000€ con permuta 307 2.0 HDi 90cv del 2004.
-
- Peugeottista curioso
quindi rifunziona perchè lo SMEG ha capito che sei una ragazza...WOW!audaxdecu ha scritto:ahahahahahaha comunque rifunzionaAleToretta ha scritto:Te lo riparo io scherzo....tommyl80 ha scritto:cmq sono una ragazza...

si forse