kuma 74 ha scritto:Salve a tutti,ho portato la mia 2008 a fare il primo tagliando in concessionaria ed ho avuto una brutta sorpresa.
Al momento di compilare la scheda, mi è stato detto che il tagliando consisteva assenzialmente nel cambio dell' olio, del filtro e normali controlli dei livelli.
Alla mia richiesta del perché non venissero cambiati anche gli altri filtri, mi è stato detto che di norma i filtri gasolio, aria e polline vengono sostituiti ai 40000 km.
Potendo utilizzare un forte sconto, ho chiesto un tagliando completo, e qui è arrivata la sorpresa.
Preventivo tagliando....340 euro
Quindi regolatevi per il secondo tagliando.
Ciao
Ciao, l'officina si è attenuta a quanto previsto dalla casa.
Forse sarebbe stato peggio se la stessa ti avesse indicato senza tua richiesta il tagliando completo e tu avresti pagato 340 euro.
Ben inteso che 340 euro è un costo molto elevato che assolutamente non trova la mia comprensione.
Se posso permettermi un suggerimento frutto della mia esperienza personale lascia perdere i gasoli dal costo molto molto basso.
Orientati verso quelli dal prezzo più allineato o meglio ancora verso quelli premium tipo diesel v power di Shell o l'eni blu diesel che abitualmente uso sulla mia che leggi in firma col risultato che il filtro del gasolio dopo 60.000 km sembra appena messo a differenza dei gasoli scadenti dove il filtro a 20.000 o poco più è praticamente saturo......