Che sia condensa della marmitta ?paparazzoh ha scritto:Sembra incredibile...ieri sera ho letto per curiosità questo post, questa mattina scendo in garage per dare un'occhiata alla mia 2008 e cosa trovo?una chiazza di liquido a livello della posteriore destra.. asciugo con della carta assorbente, sembra incolore ed inodore... mi coglie il dubbio che sia il residuo di una gita sulla neve di qualche giorno fa, stranamente non ancora asciugato. Esco per delle commissioni, rientro, e piazzo un cartone all'altezza della posteriore destra, lascio passare circa due ore, e al controllo successivo ecco apparsa una nuova macchia..A questo punto provo a guardare con una pila sotto la macchina, e trovo una goccia sospesa in uscita dalla "scatola" dalla quale esce la marmitta, non dalla parte posteriore della scatola stessa ma da quella anteriore (indicata dalla freccia)...si vede chiaramente anche che il liquido sembra scorrere lungo il profilo della scatola...non riesco a capire se questo liquido possa provenire da qualcosa posto sopra alla scatola, se qualcos'altro ci può essere.....cosa ne dite?
Magari hanno ricavato un apposito foro per scaricarla.