PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

navigatore senza tappe

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

taddeorpo
Peugeottista curioso

navigatore senza tappe

Messaggio da taddeorpo »

ragazzi io ho il nav versione ultima....ma non mi da la possibilita di aggiungere le tappe nel calcolo percorso,i pulsanti ci sono ma sono trasparenti,e non si selezionano..anche a voi succede?

rambles79
Peugeottista veterano

Re: navigatore senza tappe

Messaggio da rambles79 »

Sul mio dopo aver inserito la prima destinazione si attiva la possibilità di inserire un'ulteriore tappa con poi la possibilità di gestirne l'ordine. Fino a quando la prima destinazione non è inserita rimane correttamente disabilitato (in trasparenza). :thumbright:
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

taddeorpo
Peugeottista curioso

Messaggio da taddeorpo »

il mio no anche se metto la prima destinazione resta sempre in trasparenza,ma tu hai il modello primo o ultimo lo smeg plus?

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

Smeg + penso... l'auto è dei primi di luglio 2015..
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

taddeorpo
Peugeottista curioso

Messaggio da taddeorpo »

allora ho paura che sia tipo un bag,perchè non mi va neanche la funzione jukebox

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”