marcoc206 ha scritto:Grazie Gian. Sulle 208 in garanzia, ma sulle 2008 che tu sappia?
Grazie!!
Se l'auto è in garanzia li devono cambiare
Eventualmente fai presente che sulla 208 li cambiano con altri modificati e se non ricordo male anche di un'altra marca.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Io ho la 2008 da aprile 2014,sono mesi che mi lamento del rumore degli ammortizzatori ed anche su strada non la sento sicura.Oltre i 120 KM ho anche paura a guidare,non sento la macchina sicura e nei curvoni autostadali la macchina sembra partire posteriormente.
Voglio dare forse anche la colpa alle 4seasons?Non so ma in officina mi hanno detto che è tutto ok così.A gennaio ripasso in officina e pretendo un controllo pignolo degli ammortizzatori
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
gasolio68 ha scritto:Io ho la 2008 da aprile 2014,sono mesi che mi lamento del rumore degli ammortizzatori ed anche su strada non la sento sicura.Oltre i 120 KM ho anche paura a guidare,non sento la macchina sicura e nei curvoni autostadali la macchina sembra partire posteriormente.
Voglio dare forse anche la colpa alle 4seasons?Non so ma in officina mi hanno detto che è tutto ok così.A gennaio ripasso in officina e pretendo un controllo pignolo degli ammortizzatori
Se cerchi sul forum c'é chi ha descritto il tuo stesso problema. ... mi sembra domenico64 o qualcosa del genere.... ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Cambiati oggi in garanzia gli ammortizzatori anteriori con 30M km.
Guidando non ho mai notato problemi ma solo un rumorino negli ultimi mesi.
Ritengo che si tratti del già citato lotto difettoso e che se non riconosciuto dalla casa madre non c'è estensione di garanzia che tenga..visto che si tratta di pezzi soggetti ad usura.
blackgel ha scritto:Purtroppo sono andati anche i miei ammortizzatori anteriori.
La settimana prossima saprò se potranno essere sostituiti in garanzia.....
Km e anni ?
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Devilmakes ha scritto:Io però nn capisco come ve ne accorgete sentite rumori strani ??
Ciao
più che rumori strani senti l'auto che tiene meno la strada risulta instabile e nelle giunte trasversali dell'asfalto tende a spostarsi lateralmente.
Se poi ci fosse anche rumore sarebbe un aggravante.
E' quello che succede a me,ma tempo fa in officina mi dissero che gli ammortizzatori erano ok e non sono rientrato nel blocco dei codici con sostituzione.Tra qualche giorno(prima che scada la garanzia)ripasso in officina e mi faccio sentire per bene.La macchina non la sento sicura e stop!
Ho letto anche di qualcuno che dopo il cambio ha detto che le cose sono peggiorate,facci sapere
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
gasolio68 ha scritto:E' quello che succede a me,ma tempo fa in officina mi dissero che gli ammortizzatori erano ok e non sono rientrato nel blocco dei codici con sostituzione.Tra qualche giorno(prima che scada la garanzia)ripasso in officina e mi faccio sentire per bene.La macchina non la sento sicura e stop!
Ho letto anche di qualcuno che dopo il cambio ha detto che le cose sono peggiorate,facci sapere
Quanti km hai ?
Quanti anni ?