PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tilt sensori di parcheggio anteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Ilario_gti
Peugeottista curioso

tilt sensori di parcheggio anteriori

Messaggio da Ilario_gti »

ho usato la funzione "cerca" ma non ho trovato nessun argomento a riguardo, spero di non aver sbagliato la parola chiave :D
Premetto che la macchina non ne mia ma di mia mamma per qui non conosco l'effettivo utilizzo ma spesso mi trovo a doverla spostare.
questa mattina la metto in garage è i sensori funzionavano a dovere, qualche ora dopo vado per riprenderla, mi allontano dal muro e i sensori continuano a suonare ininterrottamente pur non avendo più nessun ostacolo davanti, perdendo di conseguenza tutte le funzioni di radio e navigatore.
accortomi di ciò, spengo la macchina e poco dopo riaccendo e il guasto sembra non presentarsi più ma ogni volta che i sensori rilevano un ostacolo non smettono più di suonare e mi ritrovo di nuovo a dover spegnere e riaccendere la macchina.
:mad: :mad:
la macchina ha 2 anni di vita ed e ancora in garanzia per qui lunedì la porterò in peugeot.
qualcuno di voi a riscontrato questo mal funzionamento?

mi vien da pensare che se mia mamma usa lo smeg come usa il cellulare allora e normale che lo mandi in palla :lol: :lol:
Immagine
La mia leoncina
L'automobilismo fa parte di me, del mio corpo.
Quattro ruote, un sedile, un volante. E questa la mia vita. [Ayrton Senna]

Ilario_gti
Peugeottista curioso

Re: tilt sensori di parcheggio anteriori

Messaggio da Ilario_gti »

Up.
Problema risolto aggiornando le smeg all'ultima versione, tutto eseguito in concessionaria 8) 8)
Immagine
La mia leoncina
L'automobilismo fa parte di me, del mio corpo.
Quattro ruote, un sedile, un volante. E questa la mia vita. [Ayrton Senna]

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”