A questo punto apporto il mio aggiornamento, così ci facciamo tutti una bella risata, per non piangere.
Su suggerimento del venditore, ho portato l'auto in una officina diversa, che a suo dire è molto più preparata e competente.
Ho preso appuntamento e l'ho portata, come avevo scritto qualche messaggio fa, per fargli vedere che ho il contratto di manutenzione e tutti gli interventi precedenti, ho lasciato sul sedile passeggero, il contratto di manutenzione e le ricevute dei predenti lavori svolti.
L'auto come da accordi l'hanno tenuta 3 giorni per i vari problemi che ho elencato e per la campagna di richiamo per l'aggiornamnto del software motore.
Il giorno prima di andarla a ritirare, ho chiamato l'officina per chiedere come stessero procedento i lavori, e sono stato rassicurato...
Il giorno dopo arrivo al ritiro, e vengo messo al corrente, che sul cruscotto non hanno potuto operare in quanto per lo stesso lavoro era già stato chiesto un rimborso per una garanzia da ua altra officina e che quindi loro non potevano mettere le mani altrimenti non sarebbero stati rimborsati, e che gli altri difetti non li avevano notati, in conclusione in 3 giorni, hanno solo fatto la campagna di richiamo.
A quel punto, non ho iniziato ad urlare per educazione, ma l'incazzatura si è subito notata, al che, l'impiegato, mi ha subito calmato, dicendomi che dovevo sentire l'ufficio relazioni clienti, e chiedere a loro di sbloccare la situazione in modo che potessero richiedere la garanzia anche su un lavoro iniziato da un altra officina, e che mi avrebbero dato un auto sostitutiva per l'intervento futuro....
Gli ho vomitato addosso tutta la mia rabbia, ma altro non ho potuto fare che prendere atto della cosa. Ritornando ai documenti lasciati sul sedile, quando sono andato a prendere l'auto erano spariti, in somma me li hanno persi non si sa dove sono finiti...
Venerdì scorso in mattinata ho chiamato il centro servizi peugeot, che ad oggi ancora non mi ha dato riscontro, quindi sono ancora in attesa di poter prendere un altro appuntamento (ottavo in 10 mesi) per cercare di far risolvere questi problemi di rumori e vibrazioni.
E pensare che avrei trovato da venderla!!