PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Specchio retrovisore peugeot 2008.
Moderatore: Moderatori
Salve sapete se è possibile cambiare la plastica trasparente che copre la freccia della specchietto? Mi si è crepata urtando con lo specchietto di un'altra auto. La freccia funziona. Grazie
Re: Specchio retrovisore peugeot 2008.
Eventualmente come faccio a vedere il codice preciso del ricambio?nyyankees ha scritto:Salve sapete se è possibile cambiare la plastica trasparente che copre la freccia della specchietto? Mi si è crepata urtando con lo specchietto di un'altra auto. La freccia funziona. Grazie
Ho appena visto che nell area fai da te esiste una discussione uguale. Chiudp questa.
-
- Peugeottista curioso
Re: Specchio retrovisore peugeot 2008.
lo specchietto retrovisore esterno lato passeggero richiudibile automaticamente ha smesso di funzionare da solo
.

2008 1.2 active bianco banchisa+ urbanplus + ruotino ordinata il 26.10.2013