La targhetta la trovi posta vicino alla porta del guidatore.
ecco un esempio:

Moderatore: Moderatori
La targhetta la trovi posta vicino alla porta del guidatore.
Mi aggrego... anche io sono prossimo al cambio gomme, ero partito in quarta con le CrossClimate+, ma cercando sui vari siti di rivendita ho visto anche le Bridgestone Weather Control A005: prezzo leggermente inferiore rispetto alle Michelin, rumorosità un po' più alta, ma quello che mi ha colpito è la classificazione "A" sul bagnato, contro la "B" delle Michelin.
Sei riuscito a fare 80000 Km. con le gomme di serie?ltroisi ha scritto: ↑05/09/2020, 11:58Mi aggrego...dopo due anni (vabbè 80mila km e ci sta) le Vector di serie sono da buttare!!
Anche io ero partito in quarta per Le Michelin CrossClimate+ ma poi per questioni di budget ho optato per le Nokian Weatherproof, ho già avuto queste gomme su altra auto e mi ci sono trovato bene, del resto io sono al sud e la neve si vede di rado, con i km che faccio una mescola troppo morbida non mi va bene, per le Michein chissà tra due anni, al prossimo cambio!
Io sono anni che le ordino online su consiglio del mio stesso gommista che ha ammesso di non riuscire a farmi i prezzi che si spuntano sui migliori siti del settore. Per il montaggio mi appoggio comunque a lui che per smontare e smaltire le vecchie, montare le nuove (con sostituzione della valvola) ed equilibrarle mi chiede 50 euro in totale. Se a te ne hanno chiesti 100 mettendoci in più anche la convergenza, effettivamente è un po caro. Diciamo che sugli 80 euro era un prezzo accettabile.fabio.grasso ha scritto: ↑07/09/2020, 12:24...Pensavo di farle installare in Peugeot, mi hanno chiesto 100€ per montaggio, equilibratura e convergenza. Mi è sembrato un po' tanto, cosa ne dite?
Ciao Il Mike,
Da un lato vi invidio! Ho lo stesso chilometraggio e sono già al terzo treno di gomme! Ho tolto per la disperazione le GY di primo equipaggiamento a circa 30000 Km. sia perché erano ormai usurate e non tenevano più la strada sul bagnato, sia perché si stavano letteralmente sbriciolando. Alcuni mesi fa ho mandato in pensione anche le Michelin CC+ con 38000 Km. Adesso ho le Kleber Quadraxer2 e mi sto trovando bene anche se riconosco che le Michelin sono comunque superiori.leonessa_61 ha scritto: ↑09/09/2020, 22:02Ciao Il Mike,
ed allora io che ho ancora le Goodyear di prima fornitura?
Km 78.500 a oggi.
Che faccio le sostituisco?![]()
![]()
![]()
![]()
a quasi un'anno e circa 10000km (causa lockdown) posso dire che tutto sommato stanno tenendo bene!mescitore ha scritto: ↑30/09/2019, 12:41ragazzi ho trovato un'offerta sui Hankook Kinergy 4S² H750 a 350 euro...altri 50 di montaggio e poi vedremo come vanno.
Ho scelto questi perchè il mio gommista, che in realtà mi aveva consigliato i barum quartaris 5, ha detto che kleber fanno molto rumore e che hankook come marca è migliore.
Poi tutto dipende dalla misura della gomma e dal veicolo.
Oggi a 79.500Km sostituito il treno di gomme di prima fornitura, con delle Hankook Ventus Prime3 K125.leonessa_61 ha scritto: ↑09/09/2020, 22:02Ciao Il Mike,
ed allora io che ho ancora le Goodyear di prima fornitura?
Km 78.500 a oggi.
Che faccio le sostituisco?![]()
![]()
![]()
![]()
considerate che sto in sicilia quindi la neve mi interessa relativamente (2 volte l'anno). Quello che mi interessa è la durata e la rumorosità oltre avere un buon controllo di strada ovviamente...
Qualcosa di più economico?