Devilmakes ha scritto:Salve a tutti, insomma leggevo qua e la, ho letto che il modello da 120cv non ha lo start e stop come il modello da 115cv quali sono le differenze? e qual'è il migliore tra i due??
Questa cosa l'ho letta anche io, ma per ora non mi sembra che ci siano notizie certe ed è da verificare. In quanto alla validità dei due sistemi, se la notizia è confermata, bisogna accertare se l'eventuale modifica è stata dettata da un miglioramento tecnico oppure da un fattore economico.
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.
Devilmakes ha scritto:Salve a tutti, insomma leggevo qua e la, ho letto che il modello da 120cv non ha lo start e stop come il modello da 115cv quali sono le differenze? e qual'è il migliore tra i due??
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Ciao a tutti, premesso che ho ritirato la macchina da appena 15 giorni, volevo segnalare quanto segue:
in questi giorni quando la temperatura esterna supera i 35 gradi si disattiva la modalità eco: la spia del tasto ECO off dapprima lampeggia e poi rimane fissa rossa. A temperature esterne inferiori funziona perfettamente
faber67 ha scritto:Ciao a tutti, premesso che ho ritirato la macchina da appena 15 giorni, volevo segnalare quanto segue:
in questi giorni quando la temperatura esterna supera i 35 gradi si disattiva la modalità eco: la spia del tasto ECO off dapprima lampeggia e poi rimane fissa rossa. A temperature esterne inferiori funziona perfettamente
Penso sia normale leggendo il manuale:
Casi particolari: modalità STOP non disponibile:
-alcune condizioni specifiche (carica della batteria, temperatura del motore, assistenza alla frenata, temperatura esterna...) lo richiedono per assicurare il controllo del sistema. La spia "ECO" lampeggia per qualche secondo poi si spegne. Questo funzionamento è del tutto normale.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Si, questo l'avevo letto anche io ed è relativo alla spia del quadro strumenti, ma io mi riferivo alla spia rossa che sta sul tasto per la disattivazione manuale del tasto ECO OFF
faber67 ha scritto:Si, questo l'avevo letto anche io ed è relativo alla spia del quadro strumenti, ma io mi riferivo alla spia rossa che sta sul tasto per la disattivazione manuale del tasto ECO OFF
??? mi sembra strano.... quella spia dovrebbe accendersi solo quando si disattiva lo S&S agendo sul tasto in questione
A me capita che con clima in auto e con il tasto aria condizionata attivato vada in stop, se è in auto ma il tasto aria condizionata non é attivo non va in stop e mi lampeggia la spia eco. Questo dal primo giorno di vita.
Semplice, in automatico senza a/c regola la temperatura interna usando l'aria esterna senza "condizionarla" al massimo se troppo fredda la scalda. Per esempio dentro la macchina hai 25 gradi fuori c'è ne sono 20, se non è umido perché dovresti utilizzare l'a/c? Se poi vuoi l'aria diretta esterna metti in LO la temperatura togli auto.
Anche a me alle volte si spegne in seguito all'attivazione dello start & stop per poi riaccendersi misteriosamente senza schiacciare la frizione, oppure quando mi fermo al semaforo lampeggia la spia nel quadro strumenti ma l'auto non si spegne.
a chi di voi capita?