andbe la mia è cosi,stesso problema,hai risolto?alfaex ha scritto:salve. Ho appena comprato una Peugeot 2008 Allure 115 CV. con cambio a sei marce. Mai avuto Peugeot nelle mia vita. Ho notato nell'acceleratore, nella primissima fase e con rapporti bassi, una assenza di risposta, è come se ci fosse un tratto vuoto.
Dopo questa prima fase risponde perfettamente e si fa perdonare, mi rendo perfettamente conto che è difficile da spiegare ma capirete che è fastidioso, dopo aver lasciato la frizione, non trovare pronto l'acceleratore, anche se per un piccolissimo tratto.
Il meccanico della concessionaria mi ha detto che mi ci devo abituare, è fatta cosi, mi ha dato una spiegazione che non mi ha convinto. Gentilmente qualche considerazione in merito. Vi ringrazio e scusate le eventuali imprecisioni, mi sono appena registrato. P.S. La macchina ha percorso soltanto 2000 Km.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Singhiozzo a fil di gas
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: Singhiozzo a fil di gas
2008,biancha 1600 92hp,allure,nav,park assist,grip control con ruote 17,ruotino,cambio manuale a 5.
-
- Peugeottista curioso
Re: Singhiozzo a fil di gas
Io possiedo una peugeot 2008 115 cv allure fra le varie cose che avevano da farmi (imm 11/2014) e' stata in officina 15 giorni (sedile,una guarnizione ,smeg che si accende quando vuole) c'era questo leggero singhiozzo ! Ebbene e' gia un mese che aspetto xche deve arrivare da non so' dove sedile o stoffa , quando arrivera' e' gia pronta una letterina x l'officina xche hanno aggiornato la centralina x il singhiozzo e la macchina non e' piu' quella di prima spece hai bassi regimi , non ha piu' lo scatto che aveva prima dell'aggiornamento x il singhiozzo ! Conclusione era meglio avere il singhiozzo ! Bravi

Giovanni 78 ha scritto:La macchina l'ho provata con lui...e in effetti è cambiata,sparito singhiozzo tra la seconda e la terza...