Moderatore: Moderatori
A gennaio ho speso 170 euro per lo stesso tagliando, quindi, in questo caso, possiamo dire che i prezzi sono allineati!!!marcello57 ha scritto:Oggi ho portato 2008 in concessionaria per 1° tagliando e già alla consegna mi è stato preventivata una spesa di euro 174 circa scontato e compreso anche di sostituzione filtro abitacolo,penso una spesa ragionevole . Ho fatto sostituire una cassa anteriore difettosa.
Possibilissimo, ma con 100cv ci fai molto poco.tonymerlot ha scritto:DOMANDONA!!!!!
secondo voi è possibile modificare la centralina di un 92cv e aumentare i cv magari a 100cv????
Come ho scritto sopra, lo scorso gennaio al 1° tagliando io ho pagato 170 euro; fa un po te la differenza!!!!fidone ha scritto:Stanno facendo in questo momento il primo tagliando 20000 km alla mia Peugeot 2008 1.6 100cv per la bellezza di 242 euro....mi sembra caruccio....oppure mi sbaglio?
Da pochi giorni ho fatto fare il 1° tagliando alla mia leonessa 2008Il Mike ha scritto:Come ho scritto sopra, lo scorso gennaio al 1° tagliando io ho pagato 170 euro; fa un po te la differenza!!!!fidone ha scritto:Stanno facendo in questo momento il primo tagliando 20000 km alla mia Peugeot 2008 1.6 100cv per la bellezza di 242 euro....mi sembra caruccio....oppure mi sbaglio?