PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori di parcheggio Non funzionanti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

rambles79
Peugeottista veterano

Re: Sensori di parcheggio Non funzionanti

Messaggio da rambles79 »

Corretta la tua verifica ma non puoi avere la certezza che la macchina non sia incidentata. Se faccio retro è prendo un palo o lascio la macchina parcheggiata e la trovo incidentata, a meno che non sia assicurata con una Casco è difficile che si vada ad informare l'assicurazione.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

AndreaActive86
Peugeottista curioso

Messaggio da AndreaActive86 »

Nel caso di incidenti fatti da solo come giustamente dici tu quelli no non si possono vedere

AndreaActive86
Peugeottista curioso

Messaggio da AndreaActive86 »

Scoperto il mistero, quelli che sembravano i sensori erano la predisposizione, non ne' sono totalmente convinto comunque la concessionaria mi ha montato dei sensori, mi hanno montato il cicalino sulla tappezzeria vicino al lunotto
in bella vista , mi fa' veramente 😷 Ora devo vedere se riesco a montarlo nel baule al di sotto del pianale !

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

grazie del riscontro. . Speriamo che tu possa sistemare

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

Lo temevo, per quello ti dicevo di verificare se guardando sotto al paraurti si vedeva qualcosa. Se non ho capito male non è originale visto che non collegato con lo smeg per visualizzare l'"animazione" grafica sullo schermo ma va bene che comunque abbiano soddisfatto la tua richiesta.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”