Fammi capire, perché volendo, noi potremmo aggiornarle a pagamento? Io avevo capito che non uscivano proprio più gli aggiornamenti.lorigianvi ha scritto:il punto non è l'aggiornamento gratis ma come è stata impostata l'operazione stessa concedendo l'agevolazione a chi,forse,non ne necessita e lasciandola a pagamento per chi,secondo loro,avendo delle mappe obsolete è più facilmente interessato all'aggiornamento stesso.Iho ha scritto:Io vorrei fare una domanda: ma le altre case automobilistiche, continuano ad aggiornare le auto a distanza di quanti anni? Perché ok lamentarsi ma è giusto meravigliarsi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Raccolta utenti esclusi dalla campagna aggiornamento mappe
Moderatore: Moderatori
Re: Re:
Peugeot 2008 Allure 115 Cavalli eHDI Diesel 6 marce.
Primo gemito il 10/07/2014
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Re: Re:
Perché, non lo avevi ancora capito?Iho ha scritto: Fammi capire, perché volendo, noi potremmo aggiornarle a pagamento? Io avevo capito che non uscivano proprio più gli aggiornamenti.
Ogni anno escono 2 aggiornamenti solo che per farli bisogna pagare (penso che ci vogliano circa 150 euro).
Quello che non mando proprio giù è che hanno fatto figli e figliastri consentendo l'aggiornamento scaricabile gratuitamente solo per quelli che hanno immatricolato l'auto dal 1° settembre 2015, mentre noi fessi che l'abbiamo comprata nei due anni precedenti e ci siamo anche accollati il rischio di testare un modello nuovo con tutti i probabili difetti di gioventù, ce la siamo presa in saccoccia!!!

Brava Peugeot, questo si che si chiama fidelizzare il cliente!!! [-X
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Re: Raccolta utenti esclusi dalla campagna aggiornamento mappe
no, questo non lo avevo capito.
Anche io per pochi mesi non ci sono rientrato e già a ottobre scorso avevo mandato una lettera di reclamo per questa discriminazione, ma ho ricevuto una risposta assurda sulla falsariga delle vostre. Per fortuna sul web si trovano altre vie per aggiornare gratis, perchè trovo assurdo a questo punto pagargli gli aggiornamenti...al limite utilizzo google map con lo smart phone, ma di sicuro loro da me non vedono un centesimo
2008 Allure BlueHDi 1.6 100 CV S&S grigio artense - luglio 2015
Modelli precedenti: 205 GL (1988), 106 1.1 open (1995), 206 1.4 XT (2003), 207 SW XS ciel 1.4 16V VTI 95CV (2010)
Modelli precedenti: 205 GL (1988), 106 1.1 open (1995), 206 1.4 XT (2003), 207 SW XS ciel 1.4 16V VTI 95CV (2010)
ma infatti, per l'uso che ne faccio io, ritengo superfluo aggiornare le mappe. Google map e passa tutto.
tonymerlot ha scritto:aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RISPOSTA!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Image
Egregio Signor ........,
spiacenti per quanto ci segnala, la informiamo che il Programma Mapcare al momento dell'acquisto della sua 2008 nel 2013 non era ancora previsto.
Il suddetto programma è usufruibile per i veicoli immatricolati a partire dal 01/09/2015 , periodo nel quale la produzione ha iniziato a dotare alcuni veicoli Peugeot di sistemi di navigazione compatibili.
La ringraziamo per la sua segnalazione per la quale prendiamo prontamente nota al fine di migliorare i nostri futuri servizi.
Se vuole aggiungere ulteriori dettagli alla sua richiesta le è sufficiente rispondere a questa email, prestando attenzione a non modificare l'oggetto della stessa, oppure può contattare il nostro numero verde 800.900.901.
La preghiamo di gradire i più cordiali saluti.
Peugeot Automobili Italia s.p.a.
Servizio Relazioni Clienti
Ah si ?
peccato che io ho acquistato una 3008 immatricolata il 02/02/2017 e questo famoso mapcare non esiste....
vabe, vista la data può essere che hai già le mappe tutte aggiornate.