PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema riconoscimento vocale navigazione! Help!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema riconoscimento vocale navigazione! Help!

Messaggio da Gian »

Confermo che il tasto per il richiamo dei comandi vocali impiegato sulle Peugeot è il pulsante all'estremità della leva delle frecce.
Anche sulla mia che ormai monta un sistema multimediale "di Noè" dispone dei comandi vocali, i quali si attivano attraverso quel tasto.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

DreamsDrawer
Peugeottista curioso

Messaggio da DreamsDrawer »

Ragazzi grazie comunque dei consigli preziosi ..ma ho RISOLTO!
In qualche modo ho capito che il navigatore che monta la 2008 da quest'anno è lo stesso della 3008 e così ho cercato anche per la 3008... quindi per chi si imbattesse nello stesso problema vi giro il link della discussione che mi ha aiutato :

http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 0&t=107629" onclick="window.open(this.href);return false;

OVVIAMENTE sempre su questo preziosissimo forum!
Grazie ancora a tutti :mrgreen:

Grog
Peugeottista curioso

Messaggio da Grog »

Ciao, devi cambiare la nazione preimpostata nel sistema. Se ricordo bene in alto a destra nel menù di ricerca. Vado spesso in Croazia e ogni volta che rientro in Italia devo reimpostare altrimenti non accetta il comando vocale.

alestian
Peugeottista curioso

Messaggio da alestian »

Ciao, anche a me dava lo stesso errore. Poi ho risolto selezionando lingua It dal menu del navigatore. Ora non ricordo il passaggio, ma è facilmente accessibile.

DreamsDrawer
Peugeottista curioso

Messaggio da DreamsDrawer »

alestian ha scritto:Ciao, anche a me dava lo stesso errore. Poi ho risolto selezionando lingua It dal menu del navigatore. Ora non ricordo il passaggio, ma è facilmente accessibile.
Veramente NON è affatto intuibilie perchè io avevo girato tutte le impostazioni di lingua di base e non c'era nulla, Cmq pochi post prima ho condiviso la procedura corretta!

Giacomo1954
Peugeottista novello

Messaggio da Giacomo1954 »

Ciao sulla mia 2008 allure bluehdi presa il mese scorso ho il sistema Nac e non ho capito invece come si fa proprio a dare i comandi vocali...quale tasto si dovrebbe premere? Se qualcuno me lo spiega poi faccio una prova e riferisco
2008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv
3D Connected Nav (Nac)

Grigio Platinum Metallizzato
Cerchi 17" Heridan

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Giacomo1954 ha scritto:Ciao sulla mia 2008 allure bluehdi presa il mese scorso ho il sistema Nac e non ho capito invece come si fa proprio a dare i comandi vocali...quale tasto si dovrebbe premere? Se qualcuno me lo spiega poi faccio una prova e riferisco
Il manuale d'uso viene fornito per un motivo specifico, non perché Peugeot voglia sprecare carta... :roll: Il tasto è comunque quello all'estremità della leva delle frecce, cioè quella a sinistra dietro al volante
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Giacomo1954
Peugeottista novello

Grazie provo comunque per la cronaca il manuale me lo sono letto svariate volte ma non c'è nessun riferimento a questa spiegazione
3D Connected Nav (Nac)

Cerchi 17" Heridan

Giaboz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Giaboz »

Hey Paul91, come ti permetti di bacchettare il mio omonimo? :lol:

Ciao Giacomo.
Ecco l'estratto della pagina del manuale (in PDF > http://public.servicebox.peugeot.com/AP ... _it-IT.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;) che riporta le istruzioni per i comandi vocali. Buon we.
manuale_com_voc_sm.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Giacomo1954
Peugeottista novello

Grazie il manuale che avevo io era leggermente diverso e non riportava tutto il paragrafo relativo ai comandi vocali...comunque grazie e provvedo subito a scaricarlo
3D Connected Nav (Nac)

Cerchi 17" Heridan

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”