PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pedale frizioni leggeri scrocchi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

marcello57
Peugeottista appassionato

Re: Pedale frizioni leggeri scrocchi

Messaggio da marcello57 »

Stamattina , come da appuntamento , sono stato in concessionario, ed appena arrivato l'incaricato alla accettazione mi insisteva che il problema è della frizione, e quindi non in garanzia, dopo il Concessionario in persona, mi diceva ed insisteva che era da sostituire la frizione, parliamo di una frizione con 68.000 Km, :mad: Vergognoso, faccio presente che il problema è la ruvidità del pedale e dico che è problema della pompetta, vado al dunque, insistendo ottengo la sostituzione della pompetta ,disponibile in concessionaria stranamente :scratch: , e dopo neanche 20 minuti mi riviene riconsegnata la vettura con, a detta loro, sostituzione effettuata, io arrivato a casa ho verificato dietro il pedale ma mi sembra il pezzo vecchio. Staremo a vedere, nel frattempo ho informato Peugeot.
Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT Pack , Bianca Madreperla, Cerchi 19",Tetto Panoramico Apribile, Predisposizione e Ruotino di Scorta. Immatricolata il 24.01.2022

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao
Se non in garanzia è un tuo diritto avere il pezzo sostituito ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

marcello57
Peugeottista appassionato

Messaggio da marcello57 »

Ieri ,come previsto il problema si è ripresentato :mad: , allora mi sono procurato il foglio relativo al collegamento pedale frizione, [-o< ed ho appurato che, avendo visto di sfuggita il ricambio che mi hanno cambiato, deduco che abbiano sbagliato ricambio, [-X io avevo detto che il problema è sicuramente al congegno collegato al pedale ( lubrificato da loro con olio )e cioè il trasmettitore comando disinnesto mentre loro mi hanno cambiato il ricevitore comando frizione, che non è quello collegato al pedale.
Assurdo :thumbdown: :thumbdown:
Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT Pack , Bianca Madreperla, Cerchi 19",Tetto Panoramico Apribile, Predisposizione e Ruotino di Scorta. Immatricolata il 24.01.2022

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”