PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pedale frizioni leggeri scrocchi
Moderatore: Moderatori
-
marcello57
- Peugeottista appassionato
Re: Pedale frizioni leggeri scrocchi
Stamattina , come da appuntamento , sono stato in concessionario, ed appena arrivato l'incaricato alla accettazione mi insisteva che il problema è della frizione, e quindi non in garanzia, dopo il Concessionario in persona, mi diceva ed insisteva che era da sostituire la frizione, parliamo di una frizione con 68.000 Km,
Vergognoso, faccio presente che il problema è la ruvidità del pedale e dico che è problema della pompetta, vado al dunque, insistendo ottengo la sostituzione della pompetta ,disponibile in concessionaria stranamente
, e dopo neanche 20 minuti mi riviene riconsegnata la vettura con, a detta loro, sostituzione effettuata, io arrivato a casa ho verificato dietro il pedale ma mi sembra il pezzo vecchio. Staremo a vedere, nel frattempo ho informato Peugeot.
Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT , Grigio Titanium, Cerchi Augusta 19", Interni in Alcantara, Portellone Posteriore Automatico e con Apertura Mani Occupate, Ruotino di Scorta, Ritirata il 17.09.2025
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Se non in garanzia è un tuo diritto avere il pezzo sostituito
Se non in garanzia è un tuo diritto avere il pezzo sostituito
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
marcello57
- Peugeottista appassionato
Ieri ,come previsto il problema si è ripresentato
, allora mi sono procurato il foglio relativo al collegamento pedale frizione, [-o< ed ho appurato che, avendo visto di sfuggita il ricambio che mi hanno cambiato, deduco che abbiano sbagliato ricambio, [-X io avevo detto che il problema è sicuramente al congegno collegato al pedale ( lubrificato da loro con olio )e cioè il trasmettitore comando disinnesto mentre loro mi hanno cambiato il ricevitore comando frizione, che non è quello collegato al pedale.
Assurdo

Assurdo
Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT , Grigio Titanium, Cerchi Augusta 19", Interni in Alcantara, Portellone Posteriore Automatico e con Apertura Mani Occupate, Ruotino di Scorta, Ritirata il 17.09.2025