Ti assicuro che di parabrezza scheggiati (quando ti va bene) o rotti dal braccio del tergi ne capitano eccome!thewizard ha scritto:maddai.. il parabrezza di cartavelina...
![]()
c'è la manovra per posizionare i bracci in modo da alzarli
Fabio

Moderatore: Moderatori
Ti assicuro che di parabrezza scheggiati (quando ti va bene) o rotti dal braccio del tergi ne capitano eccome!thewizard ha scritto:maddai.. il parabrezza di cartavelina...
![]()
c'è la manovra per posizionare i bracci in modo da alzarli
Fabio
Infatti.... Appena posso chiederò come mai a Peugeot Italia...BiciMotard ha scritto:forse non hai seguito: il problema è che nonostante le spazzole siano posizionate in verticale come dici tu, poi non si alzano comunque. Ma questo non per tutte le macchine, un po' si e un po' no. E questo l'assurdo! [-Xspartaco66 ha scritto:Nel minuto dopo che si spegne il contatto basta fare andare i tergi questi si posizionano in vericale e il gioco e fatto puoi alzare normalmenye le spazzole
mah, per cambiare le spazzole non è un problema, si alzano quel tanto che basta a sfilarle. Il problema sussiste invece se vuoi lasciarle alzate per pulire il vetro, perchè così non ci riesci.leo377 ha scritto:E allora se cosi fosse bisogna andare in conce e rompere perchè la sistemino diversamente diventa difficile poi riuscire in caso di bisogno a cambiarle queste spazzole O NO?
No, non si sollevano nemmeno in quel caso!Hindios ha scritto:Penso di si... E da libretto di Uso e Manutenzione mi sembra che sia una cosa consigliata!