Come disabilitata? Ha la valvola EGR e non viene utilizzata?2008ciel ha scritto:1 valvola egr --- da eliminare perche gia disabilitatasyrio91 ha scritto:Beh..da come descrivete..se i passaggi di marcia non sono veloci..potrebbe essere il turbo lag..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Piccolo inconveniente ....ingolfata...
Moderatore: Moderatori
Re: Re:
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- 2008ciel
- Peugeottista appassionato
Re: Re:
la ho fatta disabilitare io ...... insieme ad un'altra modifica ...... piu sostanziosa ...Hindios ha scritto:Come disabilitata? Ha la valvola EGR e non viene utilizzata?2008ciel ha scritto:1 valvola egr --- da eliminare perche gia disabilitatasyrio91 ha scritto:Beh..da come descrivete..se i passaggi di marcia non sono veloci..potrebbe essere il turbo lag..

sporca e non serve a una mazza
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start , Bianco Banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore, Pack Ciel con Vetri oscurati , Park Assist .
E UN SACCO DI MODIFICHE ..... WORK IN PROGRESS ......
E UN SACCO DI MODIFICHE ..... WORK IN PROGRESS ......
Re: Piccolo inconveniente ....ingolfata...
Ah ok! Ora ho capito! Pensavo che l'avessero installata senza metterla "in funzione"... so che l'EGR da problemi... ho il mio Peugeot Boxer che mi sta dando un sacco di noie con l'EGR... Si spegne in corsa o quasi! 

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!