PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
portellone cofano posteriore
Moderatore: Moderatori
Re: portellone cofano posteriore
Ciao a tutti, anche la mia 2008 presenta lo stesso difetto, ho provato a smontare i 4 tappi di battuta sul portellone ma niente, a me sembra più un problema di serratura ma non sono intervenuto. Aspetto il primo tagliando, in concessionaria verificheranno loro.
Ma secondo me non è un'errore ma bensì è voluto. Se guardi le altre giunture sono perfette o quasi! Piuttosto sembra che il portellone sia più corto... ma se notate, se fosse più lungo non potrebbe ospitare la barra in acciaio... almeno credo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Quoto Hindios! Anche la mia presenta questo leggerissimo spazio ma nessun segnale di bagagliaio aperto e ho constatato fra lavaggio e varie piogge che acqua non ne entra quindi più che errore di progettazione direi che è una caratteristica del disegno della vettura.Hindios ha scritto:Ma secondo me non è un'errore ma bensì è voluto. Se guardi le altre giunture sono perfette o quasi! Piuttosto sembra che il portellone sia più corto... ma se notate, se fosse più lungo non potrebbe ospitare la barra in acciaio... almeno credo

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
domani verifico il mio portellone ma cmq credo anche io che si tratti di una soluzione così progettata

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
ciao raga.. È molto tempo che non si scrive su questo problema del portellone non allineato
Il mio è rimasto ancora così, e con tempo , e continui apri e chiudi , è più all'interno di 5mm.
Voi come avete risolto ?
Il conc. mi dice che è normale , come al solito
Il mio è rimasto ancora così, e con tempo , e continui apri e chiudi , è più all'interno di 5mm.
Voi come avete risolto ?
Il conc. mi dice che è normale , come al solito
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
Il mio col tempo si è sistemato il problema della segnalazione aperto... per quanyo riguarda l'allineamento per ora tutto ok
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Grazie per il supporto, domani vi posto qualche foto , giusto per valutare meglio.
- Bubowl2008
- Peugeottista novello
Hindios ha scritto:Le linee di giuntura dell'auto sono stata una delle prime cose che ho guardato in concessionaria non appena è arrivata... grazie a Voi e al Forum!![]()
![]()
Scusate ma quali linee di giuntura bisogna osservare al momento della consegna?

Grazie e buona giornata
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
Quelle del baule... non perfettamente allineate
- Bubowl2008
- Peugeottista novello
Thanks! 

Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
questo il mio portellone !!hotneg ha scritto:Grazie per il supporto, domani vi posto qualche foto , giusto per valutare meglio.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Oddio... il tuo è parecchio in fuori... ma è chiuso cosi?