PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiavette USB

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

danieugeot
Peugeottista curioso

Re: chiavette USB

Messaggio da danieugeot »

frankie-ct ha scritto:
danieugeot ha scritto:
frankie-ct ha scritto:A me invece capita che la chiavetta a volte non viene letta per niente. Anche dopo averla estratta e reinserita. Ho provato con 3 chiavette diverse.
A qualcuno è capitato?
prova a vedere che formattazione ha, dovrebbe essere FAT32
Se non fosse FAT non verrebbe letta, ho scritto a volte. Capita spesso all'avvio dell'auto, a quel punto devo estrarla e inserirla nuovamente, e qualche volta devo provarci più volte.
Non ti saprei dire di solito le stacco quando mi fermo.
206 1.4 HDi XT 3p ----> 2008 1.6 8V e-HDi 92 CV Stop&Start Allure

mescitore
Peugeottista veterano

Messaggio da mescitore »

io uso questa e non mi ha dato problemi finora:
Immagine
http://www.emtec-international.com/it-e ... lease-s200
2008 allure 1.6 115

ex206
Peugeottista veterano

Messaggio da ex206 »

ex206 ha scritto:
gasolio68 ha scritto:Si questa Paolo è una cosa comune a tutte le autoradio di tutte le auto,le sottocartelle o simboli "strani" potrebbe dare problemi di lettura
Anch'io ho un problema simile, ho una chiavetta con due cartelle di circa 40 canzoni l'una. Un brano viene evidenziato quando chiedi la lista dei file, ma non viene mai riprodotto. Il brano in questione non ha segni strani, ha la stessa codifica degli altri e con tutti gli altri riproduttori funziona benissimo.
Che sarà?
E' la prima cosa che ho fatto, ma sono uguali.
2008 Active 92 cv ruote in lega, lettore CD, pack urban plus e ruotino di scorta. Ordinata il 3 giugno e ritirata il 2 ottobre 2013.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”